Vai al contenuto

OrganizziAMO


VDLN
 Share

Recommended Posts

Orgazziamo un'uscita...ditemi voi tutto: percorso, data e ora...così mi fatte capire come gira veramente il mondo della fissa....credo, anzi ne sn sicuro che tutti qui di Treviso siate tipo tosti, in poche parole veri fissati..Nn vedo l'ora..

Aspetto vostre notizie..

Modificato da VDLN (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi quando e se non ho impegni ci sono ;)

Grande...fai girare la voce intanto...cmq pensavo un sabato verso le 15/15:30 così se è una bella giornata ci arrostiamo un po'..

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi quando e se non ho impegni ci sono ;)

Grande...fai girare la voce intanto...cmq pensavo un sabato verso le 15/15:30 così se è una bella giornata ci arrostiamo un po'..

buona se pò fà....sicuramente hai faccialibro..se puoi aggiungimi e crea magari l'evento ;)..tanto anche per far girare ancora di più la voce ;)

son battistin alberto

Modificato da the skid man (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma nn ho facciadilibro...se vuoi fallo tu...e se conosci bene gli altri fissati prova a mandare un mess così vengono qua e ne parliamo perche finora siamo solo io e te..:) se puo invito anche un mio amico nn ha la fissa ma ha una pinarello di tutto rispetto..

Modificato da VDLN (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si son tranquillamente ben accetti anche i non fissati ;)...sin teoria altri di treviso ci sono ma si vede che devono ancora vedere che ci son risposte nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale lo stesso per me, provo a sentire un pò di people in questi giorni e poi ti so dire. Una curiosità, mi sembra di aver intravisto la tua biga parcheggiata al Da Vinci, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale lo stesso per me, provo a sentire un pò di people in questi giorni e poi ti so dire. Una curiosità, mi sembra di aver intravisto la tua biga parcheggiata al Da Vinci, sbaglio?

Alleluia.....cmq Si sn del da vinci...scusa se te lo chiedo: e tu??? Chi sei??

Modificato da VDLN (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .