Vai al contenuto

...che fissa, questa fissa!


bbcfxd
 Share

Recommended Posts

estate 2013: campionato di Maglietta-FF-Bagnata

 

2014: calendario HotFixedForum !!!

 

 

mi piace... ma ci sono 12 fanciulle disponibili? o mancano proprio le 12 faniculle nel FF Forum?!?

 

si potrebbe poi fare qualcosa di beneficenza... 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe poi fare qualcosa di beneficenza...

Per beneficenza vogliamo i vostri torniti quadricipiti immortalati mentre si fanno lo Zoncolan in fissa.:)

Va ben?

Par. condicio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh un calendario femminile renderebbe di più.... basta un fotografo che per passione faccia il servizio, le fisse e tanta voglia di esprimere questa passione con i vari scatti, magari un pò accattivanti..  si stampano i calendari e si iniziano a vendere sul forum.. e poi alle manifestazioni, ovviamente marchiati FF.... 

poi amministratore e moderatori decidono magari prima dove devolvere i soldi raccolti......

 

noi vi vediamo ogni mese con piacere e qualcuno che ha bisogno di una mano potrà magari sorridere con i profitti...

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe poi fare qualcosa di beneficenza...

Per beneficenza vogliamo i vostri torniti quadricipiti immortalati mentre si fanno lo Zoncolan in fissa.:)

Va ben?

Par. condicio

non è proprio par condicio  le foto dette tette contro quelle di uno che si fa una zoccolan ...heheheheh ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh un calendario femminile renderebbe di più.... basta un fotografo che per passione faccia il servizio, le fisse e tanta voglia di esprimere questa passione con i vari scatti, magari un pò accattivanti.. si stampano i calendari e si iniziano a vendere sul forum.. e poi alle manifestazioni, ovviamente marchiati FF....

poi amministratore e moderatori decidono magari prima dove devolvere i soldi raccolti......

noi vi vediamo ogni mese con piacere e qualcuno che ha bisogno di una mano potrà magari sorridere con i profitti...

Il mio sedere è troppo grande per i canoni da ninfa Fixie poser in shorts con la sella troppo alta!

E non so fare faccia porca in pubblico. Quindi no tristezze.

Detto questo potrebbe essere divertente.:)

Per beneficenza ho già fatto una cosa così ed è stato Figo. Marenko e Shop possono testimoniare la foto in questione XD

Dovresti sentire il parere delle storiche.

Che mi pare spacchino il culo ai passeri.

Io son na pivella caciarona alla fine!

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .