MustBust 1023 Report post Posted April 9, 2012 Ciao, ho appena scricato l'app Tapatalk ma dopo aver inserito nome utente e psw e premuto login mi viene fuori un messaggio che recita di aver fallito per via del nome e psw errata o L' amministratore abbia limitato gli accessi tramite Tapatalk. Qualcuno mi può aiutare?grazie anticipatamente. Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1023 Report post Posted April 9, 2012 Dimenticavo , nome e psw son digitati correttamente e tra l' altro vedo molti commenti inviati con Tapatalk qui sul forum. Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1023 Report post Posted April 9, 2012 anche le impostazioni sia dell'app che del forum mi sembrano regolari... Share this post Link to post Share on other sites
lucaci 51 Report post Posted April 19, 2012 anche le impostazioni sia dell'app che del forum mi sembrano regolari... ma ti riferisci ad android o apple!?? Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1023 Report post Posted April 20, 2012 anche le impostazioni sia dell'app che del forum mi sembrano regolari... ma ti riferisci ad android o apple!?? ciao Luca, mi riferisco ad apple ( iphone4 in particolare). Ti ringrazio. Pierpaolo Share this post Link to post Share on other sites
ciaba 4045 Report post Posted April 20, 2012 Ciao, ho appena scricato l'app Tapatalk ma dopo aver inserito nome utente e psw e premuto login mi viene fuori un messaggio che recita di aver fallito per via del nome e psw errata o L' amministratore abbia limitato gli accessi tramite Tapatalk. Qualcuno mi può aiutare?grazie anticipatamente. a me funziona tutto bene, se vuoi mandami i tuoi dati di login via pm che ci guardo Share this post Link to post Share on other sites
lucaci 51 Report post Posted April 20, 2012 no perchè a me su android , ma parlo di tablet, ho provato proprio l'altro giorno e va tranqui!! mi disp non poterti aiutare Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1023 Report post Posted April 20, 2012 no perchè a me su android , ma parlo di tablet, ho provato proprio l'altro giorno e va tranqui!! mi disp non poterti aiutare grazie lo stesso e una buona serata. Pierpaolo Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1023 Report post Posted April 20, 2012 Ciao, ho appena scricato l'app Tapatalk ma dopo aver inserito nome utente e psw e premuto login mi viene fuori un messaggio che recita di aver fallito per via del nome e psw errata o L' amministratore abbia limitato gli accessi tramite Tapatalk. Qualcuno mi può aiutare?grazie anticipatamente. a me funziona tutto bene, se vuoi mandami i tuoi dati di login via pm che ci guardo Ciao , hai PM. Share this post Link to post Share on other sites