Vai al contenuto

Valentino...che succede?


PELT
 Share

Recommended Posts

io voglio Pelt alla Ducati

ci

ho provato,quando abbiam parlato de gommme, io gli h detto che volevo l aerospok..

è proprio vero alla Ducati non capiscono un cazzo

e pensà che a derapà in skiddata a valentino glie l ho nsegnato io

Link al commento
Condividi su altri siti

Carcola che avemo litigato pe l' ombrellina, io volevo la Portolano, ma dopo che hanno saputo che giravo co a bici fissa, me volevino rifila' Ferillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carcola che avemo litigato pe l' ombrellina, io volevo la Portolano, ma dopo che hanno saputo che giravo co a bici fissa, me volevino rifila' Ferillo...

hahahahahha. la Portolano l'hanno licenziata che se nculava pure l'ombrelli

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me è questione di teste nel team. in ducati non fanno quello ch lui consiglia perchè hanno la loro filosofia. guardate quando è entrato in yamaha, all'epoca c'era lo strapotere honda, il team di brivio era niente, è arrivato valentino, gli è stato dato un team con le contropalle che ascoltava i suoi consigli e guardate cosa a fatto. secondo me in ducati dovrebbero aprire un po' la testa e ascoltare i consigli dei piloti

e' andato via dalla honda portandosi tutto il team pero', compreso Jeremy Burgess!

premesso che e' il piu' grande pilota di sempre

c'e' da dire che il salto alla ducati non e' come i precedenti, e si' vale ha avuto sempre moto competitive

125 250 non c'era storia Aprilia 1 spanna sopra a tutti

arriva alla honda con il team di Doohan....mica pizza e fichi

va' alla yamaha, che per merito anche suo (non lo discuto) diventa la nuova moto da battere

arriva alla ducati da solo, senza il team che lo segue da 10 anni, con una moto diversa dalle altre ma che ha vinto comunque il mondiale 2007, insomma non e' una suzuki...

Secondo me e' abastanza stanco e senza stimoli, e con qualche paura (un pizzico ci sta) E si e' trovato "sperduto" senza il suo team storico

è un po' riduttivo descrivere così il passaggio in Yamaha. Vatti a vedere cos era prima e cos è diventata con lui.

Purtroppo in Italia si ha la memoria troppo corta.. Se vinci sei un dio.. Se perdi sei una merda.

Vedremo..

la mia premessa in grassetto voleva evitare questo tipo di ragionamento affibiatomi....non sono d'accordo con la risposta al quote, ripeto Premesso che e' il miglior pilota di sempre, ha anche sempre avuto/sviluppato la moto migliore o comunque la seconda migliore

INFATTI, anche se il manico ce l'ha sempre e sempre l'avra', come qualsiasi pilota se sotto al culo ha una moto da sesto posto, potra' arrivare a podio qualche volta perche' e' valentino rossi, ma un campionato non lo vince!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, citando Dane, anche io son rimasto basito dall odio verso VAle, non pensavo ci fosse movimento di tipo calcistico, nei suoi confronti, o nel mondo della moto in generale.Hosempre guardato le gare,commentando, nelle mie capacita, cio che vedevo in pista, e mai pensando ai box...e si sa,che quello piu pulito, alle gare, ha la rogna...

Mi ha fatto schifo vedere e sentire dei supposti Valentiniani, che applaudevano e fischiavano Stoner e altri, quando cadevano o rompevano...quella la ritengo una cosa schifosa, che non mi posso permettere di tollerare.Il mio approccio da gladiatore me lo impedisce proprio,cioe, tutti dentro, e quello che ne esce vince, senza cadute, senza problemi di moto o gomme, ma semplicemente, chi svolge di piu...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

valentino come pilota è il + forte, non c'è dubbio, ci sono dati oggettivi che lo dimostrano... il vostro caro biaggi piangeva quando aveva la stessa moto, e ha pianto ancora d+ quando aveva la moto + bella ed è stato dietro a welkom... gibernau dopo la bastardata della scopettina in griglia che ha fatto retrocedere vale a ultimo, ma nonostante ciò lui ha vinto, e da quella gara gibernau con in piedi il vale non ha + vinto... stoner finchè aveva le bridgestone e il motore imbarazzante vinceva, dopo laguna seca (nonostante lo sverniciasse ancora) è andato a fare il rider di canguri e neanche suppo sapeva cosa rispondere ai giornalisti... lorenzo umiliato a casa sua davanti al suo pubblico... hayden ha vinto il mondiale quando? perchè valentino era rimasto a piedi quante volte quell'anno? e le gomme che aveva che facevano pena? tutte queste cose cosa dimostrano? che è + forte chi?

ora senza dubbio valentino ha problemi, ma + che x la ducati che non va bene x lui, è x il fatto che lui non sa come far a dimostrare di essere ancora il + forte, se prendesse in mano una honda un weekend farebbe meglio di adesso, anche dopo 2 anni su ducati... idem x yamaha... ma il problema basilare x lui è proprio che anche volendo non può farlo... almeno x il momento...

sicuramente quando ha accettato di andare in ducati non sarà stato ubriaco, la moto l'ha provata quando ancora guidava la yamaha ecc... quindi mi sa che ad essere in "difetto" è proprio la casa... che purtroppo aveva una moto forte e probabilmente non è disperata come era yamaha, e quindi non "vive" x il pilota... anche se ha cmq fatto un telaio in alluminio, che non aveva mai fatto fin'ora... anche qui, lato positivo, ma lato negativo in quanto esperienza su quel tipo di soluzione 0... ma ciò fa dimostrare che stanno lavorando e non ritengono il pilota uno qualunque...

la cosa triste sono i soldi che ducati perderà, e viste le vicende di compratori stranieri purtroppo farà una "brutta" fine... e valentino che dovrà tornare a vincere su un altra moto...

ma la cosa + triste è la gente che crede, dopo tutto quello che ha fatto, che valentino si sia rincoglionito a caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che Vale oltre ad essere un gran pilota, sia anche un gran collaudatore, le moto le ha sempre settate lui e il team che aveva lo assecondava su ogni parametro, questo è una sua dote naturale ma anche il suo limite più grande, gente come Stoner, Lorenzo,Spies e Crutchlow(che forte che è...) li metti su un Ciao e te lo spingono al massimo....Vale purtroppo deve far si che la moto gli "calzi a pennello" per poter girare al limite...quindi se non riesce a plasmarla a suo piacimento,problema che ha avuto in Ducati anche a causa della mancanza del suo team storico, non riesce ad esprimersi.

Detto questo gli anni passano per tutti e il livello di piloti è ormai altissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono essere 1000 le motivazioni per cui va male ma prima di puntare il dito ricorderei cosa ha vinto e come lo ha vinto...ognuno di noi è rimasto con il fiato sospeso, con il cuorein gola con l'adrenalina a mille durante i sorpassi!

Prima di giudicarlo ricorderei che ciò che ha fatto lo ha fatto solo lui!

(O.T. i miei preferiti sono Agostini, Doohan,Fogarty e il Vale!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono realmente affranto... al punto che mi sono sognato più volte la ducati rossa e valentino che diceva che non c'era niente da fare :-/ e credo sarà un anno molto duro e triste... solo la pioggia ci potrà salvare...

Credo che buona parte dei problemi arrivino dal tipo di moto che è la Ducati, Valentino nella classe regina ha sempre guidato moto fatte in un certo modo, giapponesi, sono diverse dalla ducati, come concezione... alla fine penso non si capiscano, non c'è storia, è un amore che non nasce, non sboccia... lo scorso anno ho visto cadere Vale più volte che in tutta la carriera in motogp... assurdo... questo anno ha una moto che ducati ha fatto per lui, secondo le sue richieste, ma ducati non ha l'esperienza di honda e yamaha... forse ha cercato di accontentare il pilota, forse sbagliando... devono fare esperienza e farne tante di moto così, che il traliccio/motore portante è una cosa e il deltabox un'altra...

tutti i discorsi sulla carogna, le motivazioni e via dicendo, per me, lasciano il tempo che trovano, sto qui è uno a cui girano le palle quando perde... ha vinto con una gamba rotta e con mezza spalla e vuole vincere ancora... non mi perdevo una gara della 125 figuriamoci se mi perdo Vale adesso, che arrivi primo o decimo, il Dottore è sempre il Dottore... alla fine spero torni in forma, che ho prenotato/organizzato il viaggio di nozze in modo da poter essere a casa per il Mugello... (e la moglie lo sa bene... )

sinceramente spero molli quel ciottoro rosso e trovi una moto diversa, lo spero...

Ps: Ducati è stata portata con onore e costanza solo da Stoner e Capirossi... (non vi dimenticate che capirossi, senza l'incidente, il mondiale l'avrebbe vinto...) i vari gibernau, rossi, hayden, melandri... beh... hanno fatto tutti pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero la ducati senza capirossi penso sarebbe rimasta ad un livello tale che sicuramente non avrebbe permesso a stoner di vincere il mondiale. e il brutto è che capirossi è stato licenziato quasi con disonore dopo tutto quello che ha fatto.

p.s. era bestiale vederlo con la moto tutta scomposta in costante derapata andare come un treno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io alla ducati non lo volevo ... la ducati è una aziendina che lotta contro mutinazionali quindi gli sforzi della yamaha non possono essere paragonati a quelli della ducati ...

il problema è che pur essendo conscio dei limiti della ducati valentino non aveva grandi alternative se voleva restare in un team ufficiale ...

mi farebbe piacere vederlo nel team gresini al posto del sic ... per il resto credo che questo mondiale non sarà come speravo ... mi auguro solo che non lo vinca quello stronzo di stoner ;)

NB .. ho sempre tifato solo valentino e continuo imperterrito

Modificato da kay (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Possono essere 1000 le motivazioni per cui va male ma prima di puntare il dito ricorderei cosa ha vinto e come lo ha vinto...ognuno di noi è rimasto con il fiato sospeso, con il cuorein gola con l'adrenalina a mille durante i sorpassi!

Prima di giudicarlo ricorderei che ciò che ha fatto lo ha fatto solo lui!

(O.T. i miei preferiti sono Agostini, Doohan,Fogarty e il Vale!)

fogarty e falappa ;) la sbk è più divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco, come hanno già detto altri, l'odio nei confronti di Valentino, oh ragazzi, potete dire quello che vi pare, ma di gas ne dava tanto e dei campionati li ha vinti meritandoli alla grande... il sorpasso a Lorenzo è storia, e quel Lorenzo andava davvero molto forte... e con Stoner l'anno prima? in quel momento l'accoppiata Stoner-Ducati era superiore a quella Valentino-Yamaha...

per me resta il migliore, anche se ci sono altri piloti (vedi Stoner) che vanno oltre ai limiti della moto o si adattano meglio, Valentino se non ha la moto come la vuole lui, non va... lo capisco bene...

vi faccio un esempio stupido, io ho litigato per mesi con una bici (Canyon Torque Frx 9.0) perchè non riuscivo a trovare la molla giusta per il posteriore e a capire il funzionamento del carro (diverso da tutte le full che avevo avuto in precedenza), ed era un signor ammortizzatore (fox dhx5)... faticavo a trovare il giusto compromesso tra anteriore e posteriore, alla terza molla posteriore e alla seconda anteriore ho trovato il bandolo della matassa... eppure è qualche anno che vado in mtb... se mi rendo conto io della mescola che ho al posteriore, se dura o media... e mi sfavavo se sbagliavo gomma... immaginatevi uno superpreciso come Valentino...

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco, come hanno già detto altri, l'odio nei confronti di Valentino, oh ragazzi, potete dire quello che vi pare, ma di gas ne dava tanto e dei campionati li ha vinti meritandoli alla grande... il sorpasso a Lorenzo è storia, e quel Lorenzo andava davvero molto forte... e con Stoner l'anno prima? in quel momento l'accoppiata Stoner-Ducati era superiore a quella Valentino-Yamaha...

per me resta il migliore, anche se ci sono altri piloti (vedi Stoner) che vanno oltre ai limiti della moto o si adattano meglio, Valentino se non ha la moto come la vuole lui, non va... lo capisco bene...

vi faccio un esempio stupido, io ho litigato per mesi con una bici (Canyon Torque Frx 9.0) perchè non riuscivo a trovare la molla giusta per il posteriore e a capire il funzionamento del carro (diverso da tutte le full che avevo avuto in precedenza), ed era un signor ammortizzatore (fox dhx5)... faticavo a trovare il giusto compromesso tra anteriore e posteriore, alla terza molla posteriore e alla seconda anteriore ho trovato il bandolo della matassa... eppure è qualche anno che vado in mtb... se mi rendo conto io della mescola che ho al posteriore, se dura o media... e mi sfavavo se sbagliavo gomma... immaginatevi uno superpreciso come Valentino...

il sorpasso di rossi a stoner a lacuna seca è da squalifica (non smetterò mai di sostenerlo), gli tirò dritto addosso dopo un fuori pista. però per tutti resta il sorpassone che ha destabilizzato stoner. un pilota normale sarebbe stato etichettato come pericoloso o squalificato, rossi è il dottore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco, come hanno già detto altri, l'odio nei confronti di Valentino, oh ragazzi, potete dire quello che vi pare, ma di gas ne dava tanto e dei campionati li ha vinti meritandoli alla grande... il sorpasso a Lorenzo è storia, e quel Lorenzo andava davvero molto forte... e con Stoner l'anno prima? in quel momento l'accoppiata Stoner-Ducati era superiore a quella Valentino-Yamaha...

per me resta il migliore, anche se ci sono altri piloti (vedi Stoner) che vanno oltre ai limiti della moto o si adattano meglio, Valentino se non ha la moto come la vuole lui, non va... lo capisco bene...

vi faccio un esempio stupido, io ho litigato per mesi con una bici (Canyon Torque Frx 9.0) perchè non riuscivo a trovare la molla giusta per il posteriore e a capire il funzionamento del carro (diverso da tutte le full che avevo avuto in precedenza), ed era un signor ammortizzatore (fox dhx5)... faticavo a trovare il giusto compromesso tra anteriore e posteriore, alla terza molla posteriore e alla seconda anteriore ho trovato il bandolo della matassa... eppure è qualche anno che vado in mtb... se mi rendo conto io della mescola che ho al posteriore, se dura o media... e mi sfavavo se sbagliavo gomma... immaginatevi uno superpreciso come Valentino...

il sorpasso di rossi a stoner a lacuna seca è da squalifica (non smetterò mai di sostenerlo), gli tirò dritto addosso dopo un fuori pista. però per tutti resta il sorpassone che ha destabilizzato stoner. un pilota normale sarebbe stato etichettato come pericoloso o squalificato, rossi è il dottore

E c sta anche, era un sorpasso che non mi ha mai fatto impazzire,ma quello a Lorenzo mi ha lasciato 15min sul divano a chiedermi che cosa fosse successo e cm aveva fatto,cn i miei che mi portavano un bicchiere d acqua per calmarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .