Vai al contenuto

Valentino...che succede?


PELT
 Share

Recommended Posts

Uno che è stato capace di fare questo..non si rincoglionisce da una stagione all'altra..:-)

http://www.youtube.com/watch?v=uXOqSKUMG00&feature=youtube_gdata_player

ogni volta che lo rivedo godo troppo. e comunque anche lorenzo e cresciuto moltissimo da allora ed è uno che secondo me si avvicinerà ai livelli di valentino

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo, maturando..(anche a furia di battere il culo per terra) è diventato il pilota più completo e coriaceo del lotto..un martello sul passo e duro nel corpo al corpo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia regaz...io l'unica cosa che non posso fare a meno di notare è di come la ducati abbia letteralmente distrutto tutti i piloti (tranne stoner...fortuna?) che l'hanno guidata; da Capirossi a Gibernau fino a Melandri e infine Rossi. Tutta gente che lottava costantemente per il podio salvo infine trovarsi a lottare per la sesta posizione. Io non credo che un pilota possa perdere così improvvisamente il manico...guardate Schumacher. L'unica cosa che posso dire è che forse fra la Ducati che non va, il pressing mediatico che ha addosso (leggetevi i commenti

Loggati per vedere il contenuto
) quello che è successo con Simoncelli, questo ragazzo ha solo un gran bisogno di rivincita. Spero solo che prima o poi ne avrà l'occasione...basterebbe una honda clienti secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

È talmente finito che guarda caso, quando le gomme hanno cominciato a finirsi e a scivolare e tutti hanno rallentato lui ha cominciato ad abbassare il tempo sul giro..:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto un intervista come quella di oggi... C'e qualcosa di strano.

Quoto tutti.. Per me può anche anche arrivare ultimo per tutto il campionato .. Ma io non mi dimentico quello che ha fatto.

Inarrivabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Honda o Yamaha clienti, team tutto suo..(problemi di sponsor non ne ha) e poi vediamo..ma nell'aria già se ne parla..sembra che Gresini già quest'anno fosse propenso..non dico che stravincerebbe perché c'è gente veramente forte..ma un conto è partire primo e fare la gara in solitaria..un'altro averlo attaccato al culo a tutte le staccate..ciao ciao Stoner..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero vada via da ducati… la loro filosofia va bene per le moto di serie.

Dategli il peggior team giapponese e poi guardate dove lo porta in un anno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me è questione di teste nel team. in ducati non fanno quello ch lui consiglia perchè hanno la loro filosofia. guardate quando è entrato in yamaha, all'epoca c'era lo strapotere honda, il team di brivio era niente, è arrivato valentino, gli è stato dato un team con le contropalle che ascoltava i suoi consigli e guardate cosa a fatto. secondo me in ducati dovrebbero aprire un po' la testa e ascoltare i consigli dei piloti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete seguito la storia, era stato cercato dalla Ducati ai tempi della fine con la Honda..lui non andò perché vide che ragionavano troppo in base alla loro filosofia e non davano il giusto merito al pilota, e dato che stava andando via dalla Honda per motivi simili, non accettò..vorrei sapere questa volta come l'hanno abbindolato..perché dubito che avrebbe accettato se gli avessero detto le stesse cose..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete seguito la storia, era stato cercato dalla Ducati ai tempi della fine con la Honda..lui non andò perché vide che ragionavano troppo in base alla loro filosofia e non davano il giusto merito al pilota, e dato che stava andando via dalla Honda per motivi simili, non accettò..vorrei sapere questa volta come l'hanno abbindolato..perché dubito che avrebbe accettato se gli avessero detto le stesse cose..

http://www.youtube.com/watch?v=LjMWwf8RtTQ&ob=av2n
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete seguito la storia, era stato cercato dalla Ducati ai tempi della fine con la Honda..lui non andò perché vide che ragionavano troppo in base alla loro filosofia e non davano il giusto merito al pilota, e dato che stava andando via dalla Honda per motivi simili, non accettò..vorrei sapere questa volta come l'hanno abbindolato..perché dubito che avrebbe accettato se gli avessero detto le stesse cose..

http://www.youtube.com/watch?v=LjMWwf8RtTQ&ob=av2n

anche (ovviamente) ma non solo per quel motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh! certo lui si sputtana per i soldi..ma và..! i piloti non sono calciatori del cazzo che vanno a svernare in vecchiaia a Dubai con il mega contratto..se sapesse di non poter avere i mezzi e le doti per vincere sarebbe il primo a ritirarsi..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .