fra88mi

pneus home trainer > se li uso fuori che succede?

11 posts in this topic

http://images.google.com/images?hl=en&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&um=1&q=Zaffiro+Pro+Home+Trainer&sa=N&start=0&ndsp=18

ho bisogno una tyre full red (azz che british) e avendo trovato solo la zaffiro home trainer(quella da usare sui rulli per allenarsi) volevo sapere se potevo utilizzarla tranquillamente anche in città oppure no

pareri?

grazie

i rulli ho visto che consumano parecchio, dopo averli usati c'è n giro gomma ovunque, potrebbero essere un po' rigidi per la strada ma è solo un mio pensiero, non li ho mai visti

quando lo presi l'anno scorso, il sivende si raccomandò di ricordarmi di smontarlo prima di usarlo su strada, in quanto a suo dire avrei pizzicato subito la camera d'aria!!!!!!

Non so se leggenda metropolitana o verità!!!!!

dalle foto sembra che abbia uno strato in meno rispetto a quello da strada..

e il disegno serve a limitare lo sfregamento sui rulli..

I copertoncini dedicati per i rulli hanno due priorità: durare parecchio e non surriscaldarsi.

Su strada il loro comportamento sarà appunto quello di avere una tenuta scarsa. Probabilmente non hanno nemmeno una buona resistenza alle forature, ma non lo so con esattezza non conoscendo la composizione di mescola e carcassa.

Io ho una coppia di Blizzard che hanno però i fianchi neri. Se ti interessano li tiro giù dal mio Master (dove monterò presto le ruote per tubolare).

Tutti tutti rossi non saprei, non me ne vengono in mente ora.

altri copertoni rossi (completamente rossi ) non esistono vero?

grazie per le risposte!

Si,i gran compe.Ne ho un paio nuovi se ti interessano.