Vai al contenuto

Riflessioni Umanistiche


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

vi fermano per strada e a freddo vi chiedono: PER TE COSA CONTA NELLA VITA?????????? rispondete come volete ma abbastanza di istinto, siate sintetici,siate seri, siate cinici , sarcastici,,,,,siate VOI..................ciao

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"per te cosa conta nella vita?"

"sperare che i cretini come te restino una vita intera a lasciarsi passare di fronte agli occhi quello che conta davvero nella vita. vivere."

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

"per te cosa conta nella vita?"

"sperare che i cretini come te restino una vita intera a lasciarsi passare di fronte agli occhio quello che conta davvero nella vita. vivere."

mi aspettavo delle risposte intelligenti ...non di prendere del cretino .....comunque grazie ricambierò alla prima occasione .........vattelo a prendere un po nel culo va

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"per te cosa conta nella vita?"

"sperare che i cretini come te restino una vita intera a lasciarsi passare di fronte agli occhio quello che conta davvero nella vita. vivere."

mi aspettavo delle risposte intelligenti ...non di prendere del cretino .....comunque grazie ricambierò alla prima occasione .........vattelo a prendere un po nel culo va

sorry avevo bisogno di sfogarmi stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

vattelo a prendere nel culo lo stesso ....se vuoi ci vediamo alla mi to

Loggati per vedere il contenuto

godrai a dovere, tanto cadrò stramazzante a terra senza fiato dopo 30 chilometri

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono materialista:la gnocca(la morosa) ,gli amici,le bici,la musica,buona birra,la cucina..i propri genitori.la vita e' gia' straordinaria di suo in ogni istante.tutto sopra citato sono ciliegine sulla torta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"per te cosa conta nella vita?"

"sperare che i cretini come te restino una vita intera a lasciarsi passare di fronte agli occhio quello che conta davvero nella vita. vivere."

mi aspettavo delle risposte intelligenti ...non di prendere del cretino .....comunque grazie ricambierò alla prima occasione .........vattelo a prendere un po nel culo va

sorry avevo bisogno di sfogarmi stasera

su su matteo, perchè offendere gratis, dai, non mi sembri il tipo.

Voglio pensare che fosse un cretino impersonale.

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le persone che mi sono vicine.

ed un lavoro che mi stimoli ogni giorno.

ps: è più importante cagare bene, che guadagnare bene ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le persone che mi sono vicine.

ed un lavoro che mi stimoli ogni giorno.

ps: è più importante cagare bene, che guadagnare bene ;)

io cago come un Drago :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la cosa che conta di più è il mio lavoro...inteso come realizzazione personale...sono convinto che se hai la fortuna di fare quello che ti piace sei una persona migliore perchè migliore sarà la tua percezione di tutto ciò che ti sta attorno, dagli affetti alle amicizie...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .