marcoe 0 Report post Posted April 6, 2012 (edited) mi chiamo marco e sono sempre stato attratto dal mondo delle bici, ho in mente di costruirmi presto una fissa con la quale girare per milano e spero di trovare in questo forum un valido appoggio ;) p.s. ho recuperato una vecchia bici, se volessi qualche informazione per sapere quanto vale qualche pezzo (per esempio pensavo al telaio), visto che ne so zero io, in che sezione dovrei postare? grazie mille :) Edited April 6, 2012 by marcoe (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
TheNathan 22703 Report post Posted April 6, 2012 CIAO ! Share this post Link to post Share on other sites
Fino 438 Report post Posted April 6, 2012 mi chiamo marco e sono sempre stato attratto dal mondo delle bici, ho in mente di costruirmi presto una fissa con la quale girare per milano e spero di trovare in questo forum un valido appoggio ;) p.s. ho recuperato una vecchia bici, se volessi qualche informazione per sapere quanto vale qualche pezzo (per esempio pensavo al telaio), visto che ne so zero io, in che sezione dovrei postare? grazie mille :) Puoi postare in "NOVELLI E WANNABE FIXED" in "INFO SUI PRODOTTI" o anche in "DISCUSSIONI GENERALI", ma meglio una dei primi due credo!! Benvenuto!! 1 Share this post Link to post Share on other sites