Vai al contenuto

Bianchi Lite Alloy


tibet
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ma che telaio è??? Non è a catalogo Bianchi... ??? Ha i forcellini da pista... mmmm

bianchi lite alloy reparto corse, se leggi c'é scritto...

Modificato da tibet (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che telaio è??? Non è a catalogo Bianchi... ??? Ha i forcellini da pista... mmmm

secondo me era uno di quelli non commercializzati all epoca ma uno serio da gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che telaio è??? Non è a catalogo Bianchi... ??? Ha i forcellini da pista... mmmm

bianchi lite alloy reparto corse, anno 1996, se leggi c'é scritto...

Grazie... questo l'avevo letto... Io mi chiedevo se fosse un modello che è stato prodotto in serie per il pubblico o meno, visto che è il primo che vedo... comuque XcelloX ha capito cosa intendevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sincerament credo proprio che come diceva prima cello,in realtá questo telaio non sia mai stato proposto a catalogo, ma fosse stato prodotto su specifica richiesta di qualcuno che correva seriamente.

cmq stavo valutando seriamente di farlo riverniciare e rimetterci i suoi decal originali!

Link al commento
Condividi su altri siti

LA PUTTANA che spettacolo!

Per me anche così full black è stupenda...forse metterei gli adesivi azzurro bianchi, starebbero da dio ;)

P.s. ma dov'è su subito che non la trovo??

Link al commento
Condividi su altri siti

io la metterei colori originali,se chiami direttamente in bianchi loro lo fanno illavoro di restauro,nn so quanto ti chiederanno ma lo fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

io la metterei colori originali,se chiami direttamente in bianchi loro lo fanno illavoro di restauro,nn so quanto ti chiederanno ma lo fanno

e zio ho scritto mille mail ma non rispondono, allora li ho chiamati direttamente ma ni han detto che devo rivolgermi a un concessionario bianchi. cmq siamo intorno ai 250 minimo (ma a stare stretti) immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .