Vai al contenuto

La prima fissa:la barbona


driver
 Share

Recommended Posts

Eccoci qui dopo aver sempre solo letto il forum passo alle vie di fatto....vi presento la mia fissa: la barbona

Era un po' di tempo che ci pensavo per colpa di mio fratello che mi ha buttato nel baratro della fissa....dopo essere stato al camer , il mercatino delle moto e auto usate d'epoca con relativo mercatino , e mi sono imbattuto in un telaio rossin con tubi culumbus completo di forca e serie sterzo della shimano 105 il fratello in visita mi ha portato due cerchi completi dalla sua bici a Barcellona che ne ha avuti 2 nuovi in regalo..la guarnitura ,la pipa e manubrio sono un reciclo di una fissa fatta in precedenza ,ma con un telaio "insaccato" e poco sicuro....la sella era su uno scaffale in garage ma verrà cambiata con una migliore appena possibile...

commenti e consigli sono ben accetti visto che sono ancora profondamente un novello

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia della barbona!! Che mozzi sono? Quando cambi la sella diventa veramente bellina, metterei solo un riser più piegato per comodità e magari una pipa corta ma è una questione di misure..

Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

allora "barbona"è perché ho reciclato quasi tutto e il budget speso al momento sono di "soli" 60€....sempre al camer ho preso una pipa ignota (ipotizzo una viner) appena riesco metto la foto,avevo preso un reggisella campagnolo record(?) da 27,2 solo che ho preso male la misura e pensavo andasse benema è da 27..perciò mi avanza....comprerò una bici apposta solo per usarla hehehe

i mozzi non ne ho idea appena torno a casa li studio e vi faccio sapere

gli starp li aveva fatti fare mio fratello a mano da un lato c'è il tricolore con il simbolo del primo tricolore e l'altro ha il simbolo della reggiana....altra droga del fratello...

il telaio è giusto visto che sono 1,70 ed è un 55 ...ma rimane un w.i.p. ci lavorerò ancora su..

Modificato da driver (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunto le foto della pipa ignota e del reggisella campagnolo ..... la pipa secondo voi che marca può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunto le foto della pipa ignota e del reggisella campagnolo ..... la pipa secondo voi che marca può essere?

per la pipa non saprei...comunque abbastanza vecchia da corsa.....by the way CODA pipa e reggisella se vendessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arrivo manubrio e sella e freno anteriore nuovi....arrivano via aerea con messaggero mio fratello di ritorno da Londra!!!!

A breve nuove foto e nuovi upgrade

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .