Vai al contenuto

Felt Tk2 in saldo, opinioni?


 Share

Recommended Posts

Wiggle ha la Felt Tk2 in saldo e considerando che vivo in uk e c'è pure il free shipping verrebbe via a poco meno di 800 sterline completa. Sto pensando seriamente di prenderla per girare a herne hill, anche x' la componentistica che monta supera decisamente il prezzo che costa (vedi copertoncini da 220 tpi da 40 euro l'uno, piega e tubo sella in carbonio, sella titanio e guarnitura omnium).

Partiamo dal presupposto che mi venderei la buona e cara pettenella vigorelli (ahimè troppo alta per me) per sovvenzionarmi l'acqusto.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua pettenella e' una dele mie preferite, quindi ti dico di non venderla

per quanto riguarda l'offerta del felt, beh e' ottima!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bici per signori la pettenella... l'altra è sono una troia...dopo un po comincerà a chiederti soldi per uscire

Modificato da Gio Cimetta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

misura della pettenella?fotine?

Dovrebbe essere una cosa tipo 61x59, cavalli alti in ogni caso.

Per ora sono in trattativa con guido che me la luma da tempo :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

ostia,61..troppo.Beh, e interessante anche cosi,pero non mi dispiacerebbe riportarla nella versione "figlio di Pettenella"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe anche per me (la Petenella) una delle mie preferite, postate in gallery, con tanto di download immagini, cartella a lei dedicata ed il flikr nei segnalibri. E' pure della mia misura, o quasi.

Non credo che cambi nulla per te, pensaci bene, i soldi vanno e vengono, certe proprietà no.

La bici su wiggle la conosco ma non l'andrò a vedere per protesta.;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una bici di cui conosci saldatore progettista e precedenti proprietari, nonché con un passato storico documentato io la terrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia opinione vale poco, ma sono d'accordo con gli altri: tieni il made in italy. La Felt è "gran bella", ma, curiosità, che piega monta? Non l'ho mai vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .