pierpaolo123 0 Report post Posted April 4, 2012 Ciao a tutti, sto incominciando a dipingere il mio telaio ed farmi una fissa(non ho nessuna informazione su di esso, quindi sono giustificato eheh ) Ora vorrei sapere che ruote mettere senza spendevi un sacco, tipo100 euro complete di copertone ecc.. Compreso pignone.. Di corona ho una 42 quindi che pignone dovrei mettere? Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9899 Report post Posted April 4, 2012 Ciao a tutti, sto incominciando a dipingere il mio telaio ed farmi una fissa(non ho nessuna informazione su di esso, quindi sono giustificato eheh ) Ora vorrei sapere che ruote mettere senza spendevi un sacco, tipo100 euro complete di copertone ecc.. Compreso pignone.. Di corona ho una 42 quindi che pignone dovrei mettere? Grazie! se trovi una coppia di ruote a 100 euro complete ti faccio una statua se vuoi spingere un po' prenditi un pignone da 15 Share this post Link to post Share on other sites
Gio Cimetta 597 Report post Posted April 4, 2012 margot cicle Share this post Link to post Share on other sites
pierpaolo123 0 Report post Posted April 4, 2012 Ciao a tutti, sto incominciando a dipingere il mio telaio ed farmi una fissa(non ho nessuna informazione su di esso, quindi sono giustificato eheh ) Ora vorrei sapere che ruote mettere senza spendevi un sacco, tipo100 euro complete di copertone ecc.. Compreso pignone.. Di corona ho una 42 quindi che pignone dovrei mettere? Grazie! se trovi una coppia di ruote a 100 euro complete ti faccio una statua Le ruote ovviamente non minservono straserie ecc ecc..delle normali ruote..magari nemmeno a profilo alto. se vuoi spingere un po' prenditi un pignone da 15 Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9899 Report post Posted April 4, 2012 Ciao a tutti, sto incominciando a dipingere il mio telaio ed farmi una fissa(non ho nessuna informazione su di esso, quindi sono giustificato eheh ) Ora vorrei sapere che ruote mettere senza spendevi un sacco, tipo100 euro complete di copertone ecc.. Compreso pignone.. Di corona ho una 42 quindi che pignone dovrei mettere? Grazie! se trovi una coppia di ruote a 100 euro complete ti faccio una statua Le ruote ovviamente non minservono straserie ecc ecc..delle normali ruote..magari nemmeno a profilo alto. se vuoi spingere un po' prenditi un pignone da 15 le alto profilo sono solo per i posers che vogliono spanarsi il fondosciena vacci di profilo bassissimo, che tra pavè, buche e rotaie del tram filano come l'olio Share this post Link to post Share on other sites
Choppah 4750 Report post Posted April 5, 2012 Ciao a tutti, sto incominciando a dipingere il mio telaio ed farmi una fissa(non ho nessuna informazione su di esso, quindi sono giustificato eheh ) Ora vorrei sapere che ruote mettere senza spendevi un sacco, tipo100 euro complete di copertone ecc.. Compreso pignone.. Di corona ho una 42 quindi che pignone dovrei mettere? Grazie! se trovi una coppia di ruote a 100 euro complete ti faccio una statua Le ruote ovviamente non minservono straserie ecc ecc..delle normali ruote..magari nemmeno a profilo alto. se vuoi spingere un po' prenditi un pignone da 15 le alto profilo sono solo per i posers che vogliono spanarsi il fondosciena vacci di profilo bassissimo, che tra pavè, buche e rotaie del tram filano come l'olio sì ma matte, vigevano non ha tram ed il pavè è proprio solo in centro e, a meno che non si stia in circonvallazione, di vento non se ne prende tanto.. io direi che un profilo 30 te lo godi alla grande.. oppure segui le indicazioni di matteozolt e prenditi delle belle basso profilo, che pagan sempre.. 1 Share this post Link to post Share on other sites