Vai al contenuto

MOZZo SKIDDHARTA


jackcicli
 Share

Recommended Posts

poi imparate a leggere ho dettoPROVATO ovvero usato non ho detto sconfezionato..ho solo sbagliato sezione ..bastava chiedere ,e per il fatto di aldone, mi ci metto anch io e siamo a 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

poi imparate a leggere ho dettoPROVATO ovvero usato non ho detto sconfezionato..ho solo sbagliato sezione ..bastava chiedere ,e per il fatto di aldone, mi ci metto anch io e siamo a 4

Per essere in grado di recensire qualcosa bisognerebbe averlo provato un po' di tempo, 2 giorni è un po' poco per dire se qualcosa va bene oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto tutto quello avete scritto .

e concordo con tutti ...

ma aggiungo : MA QUANTE MENATE VI FATE ?

vivete e lasciate vivere ,qui si è creata la solita situazione di tutti i forum di bici ..........

meditate gente meditate.

naturalmente il tutto con rispetto parlando verso tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si è creata la solita situazione di tutti i forum di bici ..........

si è vero!!ormai tutti ci siamo rotti le balle di pedalare e adesso ci compriamo tutti uno scooter!

yeah!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema nasceva per il fatto che dicevi,che non lo avevo provato..figurati che i test di in sella o al volante durano una giornata..cmq ho postato in un altra sezione quindi buonaserata

Link al commento
Condividi su altri siti

si gangstar..pero attento perche se nn monti la marmitta piu figa ti critico eh?hahahaha sono d accordo con shivasanti tutti insieme e uniti come avevo gia detto ..tutti uniti per un mondo migliore dove tutti avremmo negozi straripanti di mozzi pista senza guerre tra bici libere o mtb o fixed..tutti con pignoni per ogni evenienza..pignoni che crescono ai bordi delle strade e telai pinariello che crescono sugli alberi..*mi sa che sto esagerando hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si è creata la solita situazione di tutti i forum di bici ..........

si è vero!!ormai tutti ci siamo rotti le balle di pedalare e adesso ci compriamo tutti uno scooter!

yeah!

si hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Legale e o lecito postare la foto... volevo prevenire l'azione di qualche pignolo che avrebbe potuto scrivere: ah allora ti fai pubblicità etc...

Francamente sono stufo di leggere...

Pensavo di fare qualcosa di buono e di bello dando l'occasione a chi o non ha tanti soldi o chi non vuole spenderli di avvicinarsi alla ruota fissa, proponendo qualcosa di divertente simpatico ed economico.

Ad oggi le mie cose sono state solo il bersaglio di gente invidiosa gelosa e maligna che ha sputato sentenze!

Sono un ragazzo come voi, mi sono laureato a luglio ed al posto di spendere i due soldi che avevo in cazzate, macchine o moto li ho investiti in componenti di bici pensando che non essendo fragole non sarebbero andate a male e che prima o poi le avrei vendute... Mi sono inventato un logo che ha preso forma per caso all'iscrizione alla san valentino massacre organizzata da Aldone... lo stesso Aldone che non riesco a capire per quale ragione si erge sul suo seggiolone ed in maniera del tutto arbitraria si mette a spruzzare e sbrodolare tutta la sua pappa! Pensa un pò se quando ti sei messo ad organizzare l'alleycat avessi trovato così tanta gente che per sport si metteva a remarti contro... Come puoi dare un giudizio su qualcosa che non conosci? Hai scritto una roba tipo si vede di che pasta sono fatti quei telai... Credimi ci sono rimasto di M.... perchè nn vieni a trovarmi anche solo per vedere dal vivo i componenti che tanto disdegni.

Come lui altri visionari che grazie alla loro "vedenza" hanno visto cose che solo loro hanno visto...

Pensavo che appoggiarmi ad un forum con 1500 visite giornaliere mi avrebbe dato una mano ma ha sortito l'effetto diametralmente opposto, mi sono fatto il sangue amaro per niente! Ad oggi ho venduto solo il mozzo che ha fatto scatenare sto putiferio...

Accogliete questo mio sfogo in maniera positiva e non me ne vogliate...

Dario

Non so quanto sia legale...

DSCN8904%20(Custom).jpg

Ne trovate altr qui:

viewtopic.php?f=53&t=3392

Su cosa hai dubbi di legalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mozzo è bellissimo anche i telai,si nota che dietro a tutto questo c'è un grande lavoro e professionalità

non bruschette,non farti "sangue amaro" ...il tempo ti darà ragione

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dario, capisco la tua situazione, ti sei lanciato in un mondo con molto entuasiasmo e forse con poca esperienza. E buttandoti nel forum pensavi di trovare subito molte adesioni.

Purtroppo essere il negozio "ufficiale" su un forum non è una cosa affatto facile e te ne sei subito accorto.

Preferisco non entrare nella questione della discussione fra te ed Aldone, è una cosa che dovete risolvere fra di voi, visto che le parti in causa siete appunto voi due.

Sul fatto che il forum, invece che darti una mano a vendere, ti abbia danneggiato in qualche maniera, non credo sia solo colpa "nostra", cioè degli utenti del forum.

L'episodio di "pippapoppa" ha giocato molto a tuo sfavore: gli utenti del forum si sono sentiti presi per i fondelli e passati per stupidi. La trasparenza è uno dei requisiti necessari per riuscire a guadagnarsi la fiducia di chi legge qui sul forum: perchè comprare sul forum se chi vende è un negoziante esattamente come tutti gli altri?

A tuo sfavore ha giocato anche una "leggerezza", che è ovviamente quella del telaio trick progettato in maniera che non possa essere usato per i trick. Non è una colpa, ma appunto una leggerezza.

Un negoziante è l'"esperto" per antonomasia agli occhi di chi legge, non può permettersi di sbagliare: tutti sono pronti a svergognarti (la faccio grande per farti capire). Scrivendo su bdc-forum ho imparato che non posso permettermi di scrivere una cosa imprecisa, dopo che sono stato individuato come "esperto". Se c'è una discussione in cui non sono preparato o conosco l'argomento, la evito come la peste.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso Aldone che non riesco a capire per quale ragione ...

Su cosa hai dubbi di legalità?

i "dubbi", chiamiamoli così, nascono dal fatto che Skiddharta, come scrivi sul tuo sito NON è un negozio ma una associaziona sportiva dilettantistica.

secondo la legge italiana (e quindi non secondo Aldone)

Le Associazioni Sportive Dilettantistiche costituiscono una particolare categoria degli Enti Non Commerciali in generale definiti dall’articolo 73 comma 1 lett. c) del D.P.R. 917/1986 (T.U.I.R.) quali “enti pubblici e privati diversi dalle società, residenti nel territorio dello Stato, che NON hanno per oggetto esclusivo o principale l’esercizio di attività commerciali”.

a me pare che l'esercizio di attività commerciale sia l'unica attività di Skiddharta

sei in grado di spiegare questa cosa a me e agli utenti del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere in grado di recensire qualcosa bisognerebbe averlo provato un po' di tempo, 2 giorni è un po' poco per dire se qualcosa va bene oppure no

914093393.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sei in grado di spiegare questa cosa a me e agli utenti del forum?

non capisco perchè, visto che il tuo nome è VERDE, invece di chiudere il topic che sta degenerando, ti attacchi a sta cosa dell'associazione sportiva, a cui pochi pochissimi penso abbiano fatto caso e non rispondi alle domande.

Quando hai parlato di fixkin, con entusiasmo, non mi sembra che ti abbiano fatto tutte queste storie. Il topic "e se qualcuno facesse un mozzo" lo ricordo ancora, cosa doveva dirti "il forum"?

Invece di criticare chi cerca di fare qualcosa per il mondo delle fisse (e questo vale per tutti) magari, chi può e chi sa, dia qualche consiglio... scrivere solo per fare polemica o per attaccare serve veramente a poco... tanto più che tirare in ballo la cosa dell'ASS SPORTIVA non aggiunge niente alla discussione.

Qualcuno lo chiude sto topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

sei in grado di spiegare questa cosa a me e agli utenti del forum?

non capisco perchè, visto che il tuo nome è VERDE, invece di chiudere il topic che sta degenerando, ti attacchi a sta cosa dell'associazione sportiva, a cui pochi pochissimi penso abbiano fatto caso e non rispondi alle domande.

Quando hai parlato di fixkin, con entusiasmo, non mi sembra che ti abbiano fatto tutte queste storie. Il topic "e se qualcuno facesse un mozzo" lo ricordo ancora, cosa doveva dirti "il forum"?

Invece di criticare chi cerca di fare qualcosa per il mondo delle fisse (e questo vale per tutti) magari, chi può e chi sa, dia qualche consiglio... scrivere solo per fare polemica o per attaccare serve veramente a poco... tanto più che tirare in ballo la cosa dell'ASS SPORTIVA non aggiunge niente alla discussione.

Qualcuno lo chiude sto topic?

non ti preoccupare, vuoi vedere i messaggi privati dove mi dava del truffatore? :-))))

hai presente il film di totò "siamo uomini o caporali?"

ecco, adone è un caporale, il grado più basso dopo il soldato semplice, colui che ha un minimo di potere e lo esercita sugli altri appena può

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè, visto che il tuo nome è VERDE, invece di chiudere il topic che sta degenerando, ti attacchi a sta cosa dell'associazione sportiva, a cui pochi pochissimi penso abbiano fatto caso e non rispondi alle domande.

Quando hai parlato di fixkin, con entusiasmo, non mi sembra che ti abbiano fatto tutte queste storie. Il topic "e se qualcuno facesse un mozzo" lo ricordo ancora, cosa doveva dirti "il forum"?

Invece di criticare chi cerca di fare qualcosa per il mondo delle fisse (e questo vale per tutti) magari, chi può e chi sa, dia qualche consiglio... scrivere solo per fare polemica o per attaccare serve veramente a poco... tanto più che tirare in ballo la cosa dell'ASS SPORTIVA non aggiunge niente alla discussione.

Qualcuno lo chiude sto topic?

Purtroppo è un comportamento ormai noto e funziona più o meno così:

quando spari una cazzata, invece di ammetterlo e scusarti, sposta l'attenzione su un altro argomento, attacca qualcun altro, se sei fortunato nessuno si accorgerà di niente e tutto filerà liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .