Vai al contenuto

Raga,ma il velodromo di Crema?


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,chiedo venia,ma il velodromo di Crema e' attivo e accessibile,e messo bene o ci si fa ciclocross,sull'anello?XD..qualcuno ha info?

volevo sapere cio' per iniziare a girare...

grazie a tutti

Drughet

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

non lontano dalla paullese...comunque io provero' a chiamare..dalla foto non sembra messo da buttare,tanto la bici rozza ce l'ho per provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai gente di crema!!!!!!avete info??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è chiuso! CHIUSO!!!

Credo che sia inutilizzato da anni eppure di ciclisti in zona ne avrebbero a palate, semplicemente non glie ne fotte niente a nessuno, in Italia ce ne sono un bel po' ma sono CHIUSI.

Se volete girare in pista rivolgete le vostre attenzioni a quelli aperti altrimenti chiuderanno pure quelli.

Entrare in un velodromo chiuso è violazione di proprietà privata, a Crema gli sbirri non hanno niente da fare se se ne accorgono vengono li in forze e finite pure in prima pagina sul giornale locale, lassate perde.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tristezza a palate.. Dens hai ragione.infatti il mio ripiego sara' su dalmine%fiorenzuola..

Gli altri Velodromi defunti o agonizzanti,Vigo a parte,quali sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è chiuso! CHIUSO!!!

Credo che sia inutilizzato da anni eppure di ciclisti in zona ne avrebbero a palate, semplicemente non glie ne fotte niente a nessuno, in Italia ce ne sono un bel po' ma sono CHIUSI.

Se volete girare in pista rivolgete le vostre attenzioni a quelli aperti altrimenti chiuderanno pure quelli.

Entrare in un velodromo chiuso è violazione di proprietà privata, a Crema gli sbirri non hanno niente da fare se se ne accorgono vengono li in forze e finite pure in prima pagina sul giornale locale, lassate perde.

Chi non occupa preoccupa;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è chiuso! CHIUSO!!!

Credo che sia inutilizzato da anni eppure di ciclisti in zona ne avrebbero a palate, semplicemente non glie ne fotte niente a nessuno, in Italia ce ne sono un bel po' ma sono CHIUSI.

Se volete girare in pista rivolgete le vostre attenzioni a quelli aperti altrimenti chiuderanno pure quelli.

Entrare in un velodromo chiuso è violazione di proprietà privata, a Crema gli sbirri non hanno niente da fare se se ne accorgono vengono li in forze e finite pure in prima pagina sul giornale locale, lassate perde.

parole santissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky don't worry,verro' a trovarti al tuo di Turin.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio tesserino fci sta arrivando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

il velodromo di Crema è ancora in uso , in questi giorni si allenano i ragazzi,il fondo è disastrato.....non so se si può girare per gli amatori,come sò info vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Il velodromo e' aperto, vivo e vegeto; han finito di ristrutturarlo questo febbraio e solo settimana scorsa ci facevano una gare perciò non credo sia messo male.

Parlando con il gestore mi hja detto che è aperto a sessioni di allenamento il mercoledì e venerdì pomeriggio e non c'è bisogno di appartenere alla FCI per entrare. Io non sono ancora andato a girare perché la mia fissa è sempre a milano, ma appena posso portarla a casa ci vado

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo é la buona novella cha aspettavo!!!lo testeremo al piú presto!!grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .