Vai al contenuto

Come rimuovere adesivi da una spinergy?


vannhino
 Share

Recommended Posts

Possiedo una spinergy e dato che gli adesivi sono in pessime condizioni mi chiedevo che prodotto usare per togliere gli adesivi vari... devo andare di unghie e acqua o esistono prodotti per rimuovere adesivi dal carbonio?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sono sotto trasparente, classico phon per capelli.

inizi a scaldare l'adesivo e poi parti da una delle due estremità, appena si solleva un lembo, lo prendi prima che si arriccia, tiri e con il phon gli vai dietro...due secondi e passa la paura

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sono sotto trasparente, classico phon per capelli.

inizi a scaldare l'adesivo e poi parti da una delle due estremità, appena si solleva un lembo, lo prendi prima che si arriccia, tiri e con il phon gli vai dietro...due secondi e passa la paura

e mi assicuri che non succede niente al carbonio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho più tempo rispondo meglio. Se sono rovinati presumo siano esterni non sono verniciati con il trasparente.

Il phon per capelli non arreca danno. Immagina che una ruota al sole d' estate molto probabilmente raggiunge temperature più elevate di quelle del phon. Altro discorso sono i phon da carrozziere che raggiungono temperature molto elevate e vanno usati con cautela.

Altra attenzione che devi prestare sono gli eventuali residui di colla. Non usare diluenti o intrugli vari. Fatti dare un po' di antisilicone da qualche carrozziere che non dovrebbe fare danni alle resine. Ma per sicurezza informati da qualche carrozziere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli eventuali residui di colla io uso il petrolio bianco.

non mi sento di assumermi la responsabilità di fartelo fare, ma lo uso per tutto, cerchi bici e moto, pulizia catena, mozzi etc etc.

Non e' aggressivo, dovresti vedere in che stato e' il carbonio e come e' stato trattato.

Se sotto trasparente non le fa una segaa.

Non mi assumo responsabilità se lo macchi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiedo una spinergy e dato che gli adesivi sono in pessime condizioni mi chiedevo che prodotto usare per togliere gli adesivi vari... devo andare di unghie e acqua o esistono prodotti per rimuovere adesivi dal carbonio?

io ho usato unghie e bestemmie sulle mie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .