Vai al contenuto

canaglia
 Share

Recommended Posts

Cominciamo la settimana in bellezza...finita di montare ieri! Fantastica, precisa, silenziosa, pulitissima nelle linee.. Telaio Moser Pursuit tubi Columbus 550x560 Forcella pantografata 51.151 SS Campagnolo Pipa 3TTT Piega 3TTT
Loggati per vedere il contenuto
tagliata e rovesciata (ne ho trovata una che avevano accorciato, non ho eseguito io l'infelice amputazione, ed a quel punto l'ho montata rovesciata) MC Campagnolo Guarnitura Campagnolo Pista 170 BCD144 Corona Campagnolo 48T Pignone 18T Catena Regina Pedali e gabbiette Campagnolo Victory Reggisella GPM Sella Iscaselle mod Tornado per GPM (bellissima!!) Cerchi 28"/26" NISI su mozzi Campagnolo flangia bassa Tubolari Vittoria Stamattina andavo di corsa ma giuro che domani metto delle foto degne di questo nome, fatte con la reflex e non con l'aifonn... Per ora solo un paio di scatti di cui uno insieme alla sorella upgradata con sella Turbo gialla, nastro giallo e cerchi Ambrosio su mozzi Sheriff 32H e palmer Atlanta ;-) Buona settimana a tutti, Andrea moserhipsta.jpgduemoser.jpg

uguale al mio che ho venduto.

bello bello

Link al commento
Condividi su altri siti

no tranquillo...e via come non fare un cazzo in ufficio per passare la mattina ad ammirare sto splendore in gallery....

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti .... bellissima come le altre che hai ;) ... io tirerei su un po' il bull =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma era quella di pherrillo?

No. ;-)

la piega 3ttt l'hai tagliata tu?

Piega 3TTT

Loggati per vedere il contenuto
tagliata e rovesciata

(ne ho trovata una che avevano accorciato, non ho eseguito io l'infelice amputazione, ed a quel punto l'ho montata rovesciata)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .