Vai al contenuto

Qualcuno mi aiuta a creare questa bici fixed?!


desmopirata
 Share

Recommended Posts

Partiamo dal fatto che ne sto facendo una tutta nuova per me e ci sto mettendo un sacco di tempo e money...ora la donna ne vuole una e ... si è innamorata di questa (beh non è male dai).

Qualcuno di voi saprebbe dirmi con pezzi economici quanto si spende a buttare insieme tutto?

O meglio ancora se qualcuno di voi lo fa per lavoro,vi cedo volentieri la creazione,poi io vengo a ritirarla finita :-) ... io proprio non ce la fò!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da desmopirata (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda con poco senso: i pezzi economici sono diversi da quelli montati in questa fissa.

Comunque io direi che la verniciatura a meno che non trovi già un telaio così te la devi far fare e se la fai a polvere partono già 30 40 euro, è un bianco crema, ral 9001.

le ruote gipiemme 100 euro , meno non trovi. Una sella simile a poco trovi solo una cinesata, se la vuoi buona devi mettere altri 80 euro.

La guarnitura non capisco bene dalla foto, ma sembra qualcosa di buono, decisamente fuori dalla fascia economica.

Link al commento
Condividi su altri siti

La guarnitura a vederla così sembra una campagnolo pista.. quei cerchi (Z and son) costano una fucilata, quella sella (Brooks B17 Swallow) costa circa 130 euro, il nastro altri 50 ma se lo prendi di un altra marca con 20 te la cavi, e la piega sembra quella della Charge..

Non credo che la tua ragazza sia così esperta di componenti, fatti fare un montalbetti di quel colore e vai.. penso che 600 euro li spendi comunuque..

Link al commento
Condividi su altri siti

si quella bici si vede lontano 10 km che monta cose fighe (infatti il mio commento "beh non è male") è ironico!

alla fine mi sa che copierò solo il colore ;-)

io in realtà ho in mano un telaio da convertire,lo faccio di quel colore e recupererò un po' di pezzi qua e la e vediamo dove vado a finire con le cifre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la sella, te ne linko una che a me piace (in foto, forse dal vivo fa un'altra impressione), e alla lontana potrebbe sostituire i 130 euro della Brooks...ciao

http://www.ebay.de/itm/NEU-Retro-Sattel-mit-Nieten-frisch-im-Regal-Saddle-Singlespeed-Fixie-Klassiker-/150704526754?pt=Sport_Radsport_Fahrradteile&hash=item2316b095a2

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa comunque l'ha fatta Ciclistica. Se il telaio già ce l'hai e non ti vuoi sbattere, vai da loro col telaio e digli di fartene una più simile possibile con pezzi più economici ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me (che me ne sto assemblando un'altra) cercando nel mercatino dell'usato, cose medio buone (più o meno lo stesso prezzo della componentistica economica nuova) , avendo già il telaio, dovresti cavartela stando sotto i 300 eu senza manodopera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .