Vai al contenuto

uno come Vetta, ma a milano...


mariazzo
 Share

Recommended Posts

qualche artigiano che lavori tipo Vetta e che abbia gli stessi prezzi in zona milanese ce n'è?

la voglia di un telaietto nuovo ci sta... ma senza svenarsi e senza dover fare la vascata fino a padova.

Link al commento
Condividi su altri siti

io settimana prossima dovrei andare a conoscere un saldatore del mio paese....

più di una persona mi ha detto che ormai le speranze di vederlo saldare sono minime, nonostante abbia ancora tubazioni in casa.

E' un personaggio tosto da quanto mi hanno detto tutti quelli che lo conoscono...

sembrerebbe che saldasse anche bici per Merckx.....

io posso solo dire che certi telai e forcelle, li ho visti nei garage di questa gente.... e fanno male al cuore

settimana prossima vi aggiorno e vediamo se è vero ...sempre se ci fa entrare in casa

Modificato da tiafranceschi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche artigiano che lavori tipo Vetta e che abbia gli stessi prezzi in zona milanese ce n'è?

la voglia di un telaietto nuovo ci sta... ma senza svenarsi e senza dover fare la vascata fino a padova.

Renesto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche artigiano che lavori tipo Vetta e che abbia gli stessi prezzi in zona milanese ce n'è?

la voglia di un telaietto nuovo ci sta... ma senza svenarsi e senza dover fare la vascata fino a padova.

Renesto

peccato che lavora molto alla buona...per quanto riguarda il settore "fixed" perchè i telai pista che faceva un ventennio fa erano senz'altro di qualità superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche artigiano che lavori tipo Vetta e che abbia gli stessi prezzi in zona milanese ce n'è?

la voglia di un telaietto nuovo ci sta... ma senza svenarsi e senza dover fare la vascata fino a padova.

Renesto

peccato che lavora molto alla buona...per quanto riguarda il settore "fixed" perchè i telai pista che faceva un ventennio fa erano senz'altro di qualità superiore

Beh Vetta non è che sua sta gran cima!!!

E lui ne ha chiesto uno che come livello e costi fosse equiparato, su Milano.

Modificato da Pherrill'o (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io settimana prossima dovrei andare a conoscere un saldatore del mio paese....

più di una persona mi ha detto che ormai le speranze di vederlo saldare sono minime, nonostante abbia ancora tubazioni in casa.

E' un personaggio tosto da quanto mi hanno detto tutti quelli che lo conoscono...

sembrerebbe che saldasse anche bici per Merckx.....

io posso solo dire che certi telai e forcelle, li ho visti nei garage di questa gente.... e fanno male al cuore

settimana prossima vi aggiorno e vediamo se è vero ...sempre se ci fa entrare in casa

ehh tutto sto mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .