Vai al contenuto

Inizio Stagione al Motovelodromo


Gaspé
 Share

Recommended Posts

grazie Gaspè! io abito lì di fianco e ho sempre la borsa pronta con pompa brugole e chiavi varie, quindi per quello no problema!

prossima volta mi sa che affitto allora, dai! non vedo l'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, a domani!

p.s. come vi preparate dal punto di vista alimentazione? Nel senso, onde evitare lo svarione ma neanche arrivare stracotti, quanto prima e cosa mangiate, etc? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

REPORT DELLA GIORNATA 21/06

Loggati per vedere il contenuto

i tre gruppi delle partenze da fermo continuano a piacermi, recoperavo per un tempo un po' minore tra una prova e l'altra, ma la sensazione era (come mi dicevi) di essere sempre al 100% all'inizio di ciascuna.

Quelle da seduto continuano a dilaniarmi però :(

per ora belle impressioni e oggi gambe abbastanza stanche... gli faccio fare un po' di agilità con la fissa da città, tanto per farle assorbire "la botta"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima "gabula" dei fuori di testa

0227_hydepark1.jpg

SPEAKER'S CORNER - DON'T BELIEVE ANYONE INCLUDING ME -

Lo Speakers' Corner (in italiano "angolo degli oratori") è un'area del sito di dibattiti riguardanti il ciclismo, argomenti "pungenti" e "contestatori". Qualsiasi persona può presentarsi senza essere annunciata e scrivere su praticamente qualsiasi argomento desideri, anche se è probabile che verrà provocata dai frequentatori abituali con opinioni opposte, per evitare lo spam (pubblicità o argomenti fuori tema) non verrà pubblicata direttamente da voi, bensì ci sarà un controllo sui contenuti ma non è una censura, potete dire quel che volete.

anonimato di rigore!!!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Bicibikers Velodrome (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pray 4 the sun! Se domani arriva di nuovo la nuvola di fantozzi, me incazzo. :)

in effetti non sarebbe cosa bella... io domani bellicoso con di nuovo il 49-14 e piega pista.... proviamo i lanci!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo! io 48-14, come l'altra volta.. ;)

p.s. se ti muovi ad orari compatibili, ti seguo a ruota.. :D

io conto di uscire dall'uff per le 17.30, in modo da esser lì intorno alle "sei e qualcosa". ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi vuole domani facciamo gli sparoni in tondo al velodromo, uno contro uno, a spallate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma due pedalate da fermo spero si faccian sempre, mi ci sto appassiondando! :D

comunque ottimo per le spallate, ci sono.

ben-hur-ramon-novarro-bushman.jpg

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .