Vai al contenuto

un tot di dubbi


apessio
 Share

Recommended Posts

cazzeggiando in giro (per riprendermi dallo shock di aver perso quel sannino pista per poche ore) mi sono imbattuto in questa roba qui:

Loggati per vedere il contenuto

ora, ho chiesto al tipo che la vende se ha altre foto e se mi sa dire qualcosa di più, ma mi fa venire qualche dubbio... mi pare di vedere la protezione sulla guarnitura da entrambi i lati, non capisco che ci fa il deragliatore davanti visto che c'è una corona sola e anche i pedali non mi paiono proprio da citybike..

qualcuno ha idea di che accrocchio sia sta bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo il passaggio dei cavi laterale, mi viene idea che possa essere un telaio da cx modificato in passeggio

che è quello che ho pensato pure io..

anche le serie di adesivi a casaccio non scherzano....

che mi fa pensare che sia tutt'altro che un colnago.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo il passaggio dei cavi laterale, mi viene idea che possa essere un telaio da cx modificato in passeggio

che è quello che ho pensato pure io..

anche le serie di adesivi a casaccio non scherzano....

che mi fa pensare che sia tutt'altro che un colnago.. :D

ah perchè avevi dei dubbi che lo fosse? poi vebè dalla foto non si vede nulla a parte le decal e il manubrio quindi non zo ma un passaggio cavi così non è sinonimo di colnago...poi magari mi sbaglio ma nn credo

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo il passaggio dei cavi laterale, mi viene idea che possa essere un telaio da cx modificato in passeggio

che è quello che ho pensato pure io..

anche le serie di adesivi a casaccio non scherzano....

che mi fa pensare che sia tutt'altro che un colnago.. :D

ah perchè avevi dei dubbi che lo fosse? poi vebè dalla foto non si vede nulla a parte le decal e il manubrio quindi non zo ma un passaggio cavi così non è sinonimo di colnago...poi magari mi sbaglio ma nn credo

a me è venuto in mente cx, non colnago :-P

però non ho le competenze per dire nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quella forcella non mi sembra da cx, ma più da MTB o City economica, ci vorrebbero altre foto. Il deragliatore anteriore lo ha lasciato probabilmente per non far cadere la catena, sulle single crank è un po' un problema, di solito si risolve con un parapantalone all'esterno ed un dente di cane all'interno.

Oppure con un chain keeper Paul Component

ckclampmain.png

In questo caso varrebbe più di tutta la bici che francamente non sembra un gran che.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe trattarsi di vintage MTB (o XC, che dir si voglia).

Decals ? Boh !

Anche Colnago ha fatto dei XC, come ad esempio il Master Ibex con tubi a sez. stellare, ma il livello qualitativo è nettamente superiore e si vede ad occhio.

Il deragliatore è presente perchè ci sono due o tre corone. Nella foto infatti la catena gira su una corona interna, prob quella di mezzo se sono tre.

Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .