Vai al contenuto

Disegna la tua corona


FixKin
 Share

Recommended Posts

OT qualcuno che è in grado di farlo disegna una bella guarnitura a pentacolo? dai! tipo cosìTopoSat3.jpg

poi un 666 da qualche parte e ovviamente con la pedivella che fa la lingua del satanasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT qualcuno che è in grado di farlo disegna una bella guarnitura a pentacolo? dai! tipo cosìTopoSat3.jpg

poi un 666 da qualche parte e ovviamente con la pedivella che fa la lingua del satanasso.

ti basta un disegno o vuoi proprio un 3d?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia creazione.... l'ho disegnata partendo da uno schizzo a mano molto velocemente, quindi non è precisissima ed è piena di sfasi (In teoria ti "buchi" trapezoidali dovrebbero essere tutti uguali...ma nel disegno mi sono venuti tutti storti XD)... L'importante è che renda l'idea di quello che avevo pensato!

Spero piaccia! Credo che sia un buon compromesso resistenza/peso! ( Almeno il mio obiettivo era quello!)

Io l'avevo pensata anche con un "rinforzo" al di sotto dei denti (in alcune corone lo avevo già visto)... ma a livello pratico non so se costi troppo farlo o sia fattibile!

Loggati per vedere il contenuto

Ciao! Mik ;)

PS: io non c'ho lo sbatto di farvi pure il render... accontentatevi dei magici effetti di Photoshop XDXD

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia creazione.... l'ho disegnata partendo da uno schizzo a mano molto velocemente, quindi non è precisissima ed è piena di sfasi (In teoria ti "buchi" trapezoidali dovrebbero essere tutti uguali...ma nel disegno mi sono venuti tutti storti XD)... L'importante è che renda l'idea di quello che avevo pensato!

Spero piaccia! Credo che sia un buon compromesso resistenza/peso! ( Almeno il mio obiettivo era quello!)

Io l'avevo pensata anche con un "rinforzo" al di sotto dei denti (in alcune corone lo avevo già visto)... ma a livello pratico non so se costi troppo farlo o sia fattibile!

Loggati per vedere il contenuto

Ciao! Mik ;)

PS: io non c'ho lo sbatto di farvi pure il render... accontentatevi dei magici effetti di Photoshop XDXD

per essere fatta a mano e pure fatta bene poi è chiaro che una volta rifinita risulta molto meglio

grazie della collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

(ps. ho un progetto per un clamp tipo quello che fa Nitto per montare il freno anteriore su telaio pista senza forare la forca, se te lo mando me lo fai un preventivo?)

Se la cosa diventa fattibile sono mooooolto interessato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT:

-si potrebbe creare una sorta di kickstarter del genere:

-sviluppo progetto "sociale" tipo come stiamo facendo ora disegni ,schizzi progetti

-si vota quello fattibile/"migliore"

-si stabilisce una spesa per realizzarne un piccolo lotto 20-30 pezzi

-si divide in percentuali il progetto

-uno mette il cash in base alla percentuale che vuole guadagnare una volta che viene prodotto il componente.

Non ho fatto una simulazione di conti quindi potrei avere detto la più grande cagata della giornata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT:

-si potrebbe creare una sorta di kickstarter del genere:

-sviluppo progetto "sociale" tipo come stiamo facendo ora disegni ,schizzi progetti

-si vota quello fattibile/"migliore"

-si stabilisce una spesa per realizzarne un piccolo lotto 20-30 pezzi

-si divide in percentuali il progetto

-uno mette il cash in base alla percentuale che vuole guadagnare una volta che viene prodotto il componente.

Non ho fatto una simulazione di conti quindi potrei avere detto la più grande cagata della giornata

bom interessato e disponibile col blog:D

Link al commento
Condividi su altri siti

OT qualcuno che è in grado di farlo disegna una bella guarnitura a pentacolo? dai! tipo cosìTopoSat3.jpg

poi un 666 da qualche parte e ovviamente con la pedivella che fa la lingua del satanasso.

tranquillo faccio io

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

(ps. ho un progetto per un clamp tipo quello che fa Nitto per montare il freno anteriore su telaio pista senza forare la forca, se te lo mando me lo fai un preventivo?)

Se la cosa diventa fattibile sono mooooolto interessato :)

sarebbe molto...molto interessante in vista delle "nuove" forcelle non forare in carbonio..

che ahimè avendo sezioni molto variabili, non ammettono freni se non forandole...

Link al commento
Condividi su altri siti

OT qualcuno che è in grado di farlo disegna una bella guarnitura a pentacolo? dai! tipo cosìTopoSat3.jpg

poi un 666 da qualche parte e ovviamente con la pedivella che fa la lingua del satanasso.

tranquillo faccio io

o metal o morte! (cit.)

@ morbo: l'idea sta tra il serio, il trash e il trendy. Visto che più o meno tutta l'iconografia rock è stata sdoganata ed è entrata nel nel novero delle cose cool e fashion, mi piacerebbe vedere che effetto fanno croci rovesciate, suore possedute e satàni variamente assortiti nel sempre più hipster mondo della fissa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT:

-si potrebbe creare una sorta di kickstarter del genere:

-sviluppo progetto "sociale" tipo come stiamo facendo ora disegni ,schizzi progetti

-si vota quello fattibile/"migliore"

-si stabilisce una spesa per realizzarne un piccolo lotto 20-30 pezzi

-si divide in percentuali il progetto

-uno mette il cash in base alla percentuale che vuole guadagnare una volta che viene prodotto il componente.

Non ho fatto una simulazione di conti quindi potrei avere detto la più grande cagata della giornata

ed uno si coda per l'acquisto di uno dei pezzi :D

(meglio essere previdenti che non i tipi qui dentro non si sa mai ed i 20/30 pezzi sono pochini mi sa :LOL: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .