Vai al contenuto

Messenger bag


Danacht
 Share

Recommended Posts

ciao

sto cercando una messenger bag, ho già cercato nel forum e stavo pensando ad una missionworkshop o timbuk2...

ora non avendole mai viste in mano qualcuno sa dove posso trovarle in zona milano? o qualcosa di simile... no roba in vinile però...a dimensioni mi basta che ci stia un portatile da 15,4 e blocchi a4...

lo dico xkè ero orientato alla chrome ma poi provandola tra la forma e la fibbia di sicurezza inguardabile non mi va di spender quei soldi x una roba del genere...

ho già avuto una north face ed era totalmente scomoda quindi balzo anche quella

non ditemi di prendere zaini xkè lo uso attualmente ma non mi è per niente comodo considerando che ho bisogno qualcosa che si metta-tolga in maniera veloce e sia accessibile velocemente, quindi no robe cernierate o simili...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In Vinile intendi la Freitag anche? Io la ho da un anno, e la trovo il non plus ultra...

Dai un occhio qua:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mission Workshop la trovi in Italia in un negozio di Torino, quello che vende le scarpe DZR..Ma ora non ricordo il nome. I prezzi sono quelli americani ma col simbolo € al posto del $. Quindi tipo 250 euro per uno zaino. Prodotti bellissimi per carità (ne ho visto uno dal vivo) ma il prezzo è troppo per me...IMHO. Altrimenti la trovi in alcuni negozi in EU.

A me hanno parlato molto bene della Bagaboo, marchio ungherese. Dovresti trovarla alla stazione delle biciclette...

Mio modesto parere: quando i chili diventano tanti per me non c'è niente di meglio di uno zaino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso da poco una Bagaboo Workhorse e mi sembra buona, ha un sistema di spallacci un po' complesso ma molto efficace e stabile.

I plus secondo me sono lo schienale imbottito che evita che i pelati ti si piantino nella schiena quando vai a far la spesa ed il secondo spallaccio che la trasforma in uno zaino quando è molto pesante ma che se ne sta buono buono in disparte se non serve.

La sto usando da poco ma mi sembra molto robusta, la trovi alla Stazione a 130 euro circa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso aiutarti io ho la messenger The North Face taglia M

la uso ogni santo giorno, pioggia, neve le fanno una pippa!

dopo quasi un'anno è ancora perfetta.

e costa il giusto (70 € nel negozio in centro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alvi cambia quel avatar che non capisco più niente ogni volta che lo vedo!!

Ehhhh ho scelto bene... Non cambio spesso avatar ma se lo faccio... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già avuto una north face ed era totalmente scomoda quindi balzo anche quella

grazie

Se posso aiutarti io ho la messenger The North Face taglia M

la uso ogni santo giorno, pioggia, neve le fanno una pippa!

dopo quasi un'anno è ancora perfetta.

e costa il giusto (70 € nel negozio in centro)

Nico cos'hai fumato oggi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso uno zaino militara (grazie fratello) che ha gli spallacci che all'occorrenza si aprono con la clip, é comodissimo e sembra anche compatto ma si allarga "a fisarmonica" e ne entra di roba dentro!

Personalmente non spenderei un sacco di soldi per uno zaino da messenger, forse se un giorno faró il messenger... comunque in vinile o plasticazza non oso immaginare come sono d'estate!

Alvi cambia quel avatar che non capisco più niente ogni volta che lo vedo!!

Tante storie per una redhead?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già avuto una north face ed era totalmente scomoda quindi balzo anche quella

grazie

Se posso aiutarti io ho la messenger The North Face taglia M

la uso ogni santo giorno, pioggia, neve le fanno una pippa!

dopo quasi un'anno è ancora perfetta.

e costa il giusto (70 € nel negozio in centro)

Nico cos'hai fumato oggi? ;)

Oggi nulla,

peeeccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti in vinile niente ora che inizia il caldo poi...

non devo trasportar molti kg quindi non ho problemi di pesi storti in spalla... anche il lock lo tengo cmq attaccato alla cintura che è + comodo...

andrò a dare un occhiata alla stazione a veder la roba bagaboo... il negozio delle missionworkhop è maximiglio bike di torino l'ho trovato qui sul forum il nome, però speravo di trovarle anche a milano...

la north face l'ho avuta e rivenduta non era comoda e il sistema di regolazione poi era super lento e con l'imbottitura di mezzo... e inoltre tendeva a smollarsi quando era un pelo + piena del solito...

per il discorso € ovviamente meno sono meglio è, non voglio neanche io fare il messenger ma uso la bici tutti i giorni e quindi una buona borsa serve sempre... e vorrei qualcosa di comodo ma non strettamente da messenger ny (vedi chrome varie)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Alvi cambia quel avatar che non capisco più niente ogni volta che lo vedo!!

Ehhhh ho scelto bene... Non cambio spesso avatar ma se lo faccio... ;)

si puo sapere chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .