Vai al contenuto

CON QUALE TELAIO SI PUO' FARE UNA FISSA?


taifuxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tuttI sto x farmi una fissa e non vorrei prenderne una già fatta.

Quale telaio posso usare? qualcosa di molto economico è la mia prima bici quindi non ne sono per niente esperto.

Per ora mi piace come estetica e spero di prenderla come passione perche da quello che sto leggendo su questo bel forum è molto interessante come mondo.

AIUTATEMI.

Ho trovate dei vecchi telai bianchi ma non sò se possono andare bene.

Mi hanno già detto che i telai di MTB nn vanno bene è vero?????????????????

Sono alto 160 e mi hanno detto che ho bisogno di un telaio tg 48 giusto?

PER ADESSO VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E SPERO DI RIUSCIRE A CREARNE UNA TUTTA MIA E CHI Sà MAGARI FARE UN GIRO CON QUALCUNO DI VOI GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un qualcosa di economico, un bel telaio in acciaio trovato in una qualche cantina che poi con un pò di olio di gomito si può restaurare o semplicemente verniciare, per la ruota fissa o ti compri una ruota completa a basso prezzo oppure puoi far saldare il mozzo....

Di telai da MTB con ruota fissa ne ho sentiti pochi ma non credo abbia molto senso.

Per la taglia della bici è ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

fc30dcd714fbf7c5a7df37154e95526e_big.jpg

quindi una del genere và bene?

Yes è un punto di partenza, come dice lele, leva tutto così è più hard esteticamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, x la gurnitura qualsiasi monta? e anche x la pipa?

Diciamo che tolto tutti il superfluo ti conviene cercarti una ruota posteriore fissa ed una guarnitura economica.. la pipa puoi tenere la tua, tagliando il manubrio o cercandone uno già fatto!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la guarnitura puoi tenere.. cambi semplicemente la corona...

cmq bel telaio.. togli tutto .. prendi una bella ruota posteriore + pignone .. catena e corona 1/8