Vai al contenuto

bici piu' veloce a Milano


Tire
 Share

Recommended Posts

...credo che molti di noi gia' lo sappiano! :)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo scooter e la bici non ho l' auto ma l' avevo, sono abbastanza daccordo tranne per lo scooter, con lo scooter si fa prima senza ombra di dubbio, provato sperimentato cronometrato......anche se la bici rimane il mezzo migliore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di repubblica non sono molto al passo dei tempi!

la bici più veloce a milano è quella di SKA!!!!

buahahahaha!!!!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

aspettate che sargo e ve faccio magnà la polvere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo che se guardate le foto le due che guidavano il motorino non mi sembravano proprio sveglissime...hahahaha

mia nonna ci avrebbe messo meno...hahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se ne parlava già

I beg your pardon

cmqe concordo con Huxley, io ho bici corsa, bici fissa, scooter e macchina... e la classifica rimane.

scooter

corsa

fixie

macchina

dentro milano sopratutto per via delle corsie preferenziali percorribili in scooter.

poi possiamo aprire un'altro topic tra fissa e corsa in citta' (ma ce ne sono gia' infiniti)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne parlava già

I beg your pardon

cmqe concordo con Huxley, io ho bici corsa, bici fissa, scooter e macchina... e la classifica rimane.

scooter

corsa

fixie

macchina

dentro milano sopratutto per via delle corsie preferenziali percorribili in scooter.

poi possiamo aprire un'altro topic tra fissa e corsa in citta' (ma ce ne sono gia' infiniti)

le preferenziali non sono percorribili in scooter che io sappia

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne parlava già

I beg your pardon

cmqe concordo con Huxley, io ho bici corsa, bici fissa, scooter e macchina... e la classifica rimane.

scooter

corsa

fixie

macchina

dentro milano sopratutto per via delle corsie preferenziali percorribili in scooter.

poi possiamo aprire un'altro topic tra fissa e corsa in citta' (ma ce ne sono gia' infiniti)

le preferenziali non sono percorribili in scooter che io sappia

emm.. certo che si.. con tanto di cartelli che lo confermano. Moto scooter taxy e bus, paradossalmente non credo siano percorribili in bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste classifiche lo sappiamo tutti che sono falsate, dipendono sempre da percorso,orario e da chi guida i mezzi

Io uso tutti e tre i mezzi , anzi anche piu

Innanzitutto bisogna vedere che bici si usa

Io per il tragitto casa/lavoro tra bdc e mtb ci passano 10min. buoni

Lo scooter non si batte! E ho anche seri dubbi con la macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...io faccio da Corsico a Corso 22 marzo tutti i giorni e posso assicurare che uscendo 20 minuti dopo che esce mia sorella (in macchina) arrivo prima di lei....e non di poco...

10 km in bici in città 25 min max max 30 (se proprio vai piano)

10 km in macchina in città dai 30 in su ma in su su..

Mi riferisco ovviamente al percorso che faccio...poi ogni strada è diversa...

Modificato da mrohm MI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se ne parlava già

I beg your pardon

cmqe concordo con Huxley, io ho bici corsa, bici fissa, scooter e macchina... e la classifica rimane.

scooter

corsa

fixie

macchina

dentro milano sopratutto per via delle corsie preferenziali percorribili in scooter.

poi possiamo aprire un'altro topic tra fissa e corsa in citta' (ma ce ne sono gia' infiniti)

le preferenziali non sono percorribili in scooter che io sappia

emm.. certo che si.. con tanto di cartelli che lo confermano. Moto scooter taxy e bus, paradossalmente non credo siano percorribili in bici.

sai che hai ragione... mi ero informato e mi hanno confermato questa assurdità....

Link al commento
Condividi su altri siti

a torino sotto i 5-6 km bici batte auto sempre, se tieni almeno i 20 km/h, tantopiù in zone centrali & limitrofe.

sullo scooter non saprei dire, non ne ho mai guidato uno, ma credo che ce la si possa giocare in più di un'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comparativa poco veritiera (IMHO)...leggendo qualche commento all'articolo mi trovo d'accordo con un motociclista: la bici ci mette meno di uno scooter solo perchè -probabilmente- si infila in sensi unici e passa sistematicamente con il rosso. Sullo stesso tragitto casa-lavoro (a Roma) con la bici impiego una decina di minuti in più rispetto alla moto. Tanti ciclisti dovrebbero capire che il fatto di andare in bici non li mette al di sopra del C.D.S., rispettare un rosso ogni tanto non farebbe male...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se ne parlava già

I beg your pardon

cmqe concordo con Huxley, io ho bici corsa, bici fissa, scooter e macchina... e la classifica rimane.

scooter

corsa

fixie

macchina

dentro milano sopratutto per via delle corsie preferenziali percorribili in scooter.

poi possiamo aprire un'altro topic tra fissa e corsa in citta' (ma ce ne sono gia' infiniti)

le preferenziali non sono percorribili in scooter che io sappia

ma che stai a ddi oh????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .