Vai al contenuto

Convertita tg.60 rubata a bologna.


 Share

Recommended Posts

Si, succede anche agli admin. Via righi (centro, zona universitaria) in data 28.3

La bici è grigio chiaro, alcuni adesivi, con forcella arancione, telaio in acciaio faggin, sella flite, attacco headset con adattatore e riser. Il tubo di sterzo è molto alto e la bici si riconosce in quanto enorme. Se la vedete piazzate un d-lock e contattatemi, grazie. Valore affettivo piu che altro, la bici di per se varrá 100 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh han rotto il cazzo 2 fisse in 3 giorni han fatto su... maledetti ocho che se è in giro è facilmente riconoscibile anche se la riverniciano...io personalmente l u lock o glielo spacco in testa o glielo metto attorno al collo però

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma noooooo ci siamo visti alcuni gg. fa... e te eri con quella! ma noooo!

butto un occhio e giro con catenone e mazza.

Modificato da fede (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, succede anche agli admin. Via righi (centro, zona universitaria) in data 28.3

La bici è grigio chiaro, alcuni adesivi, con forcella arancione, telaio in acciaio faggin, sella flite, attacco headset con adattatore e riser. Il tubo di sterzo è molto alto e la bici si riconosce in quanto enorme. Se la vedete piazzate un d-lock e contattatemi, grazie. Valore affettivo piu che altro, la bici di per se varrá 100 euro.

riesci a postare qualche foto?

coraggio che la troviamo!

(ovviamente controlla subito.it e ebay ogni mattina... ma lo sai già)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io da novizio mi chiedo, 'ste bici che sono riconoscibilissime a chi cazzo le vendono? Tentare di smerciarle su Ebay o ad un rivenditore in una città come Bologna non è abbastanza rischioso per loro? Le "esportano" tutte?

Speriam bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io da novizio mi chiedo, 'ste bici che sono riconoscibilissime a chi cazzo le vendono? Tentare di smerciarle su Ebay o ad un rivenditore in una città come Bologna non è abbastanza rischioso per loro? Le "esportano" tutte?

Speriam bene...

Purtroppo a Bologna è pieno di gente che compra in via Zamboni senza avere la minima cura di capire da dove vengano le bici.......o meglio fottendosene del fatto che siano rubate. Quindi purtroppo qualcuno che le compra si trova.....In ogni caso teniamo gli occhi aperti! E i lock pronti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora cerco foto recenti, la bici in questione non è di quelle alle quali fai i servizi fotografici di solito...cmq sul serio ,è davvero riconoscibilissima, ha un tubo di sterzo alto 30 cm, non ne ho mai vista una dal vivo cosi lata, e in piu al momento monta una forcella pure quella altissima...grazie a tutti per l'occhio aperto cmq :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .