Vai al contenuto

giretto


Nicole
 Share

Recommended Posts

Bella regaz,

lo so che è tardi ma abbiamo deciso tutto ora.

oggi alle 14.30 ci troviamo in piazza san francesco per ripetere il giretto a casalecchio della scorsa settimana, con sosta fissa al bar centrale pettinato per la "cornucopia di cioccolata in tazza con panna".

più siamo meglio è!

YO!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son svegliato tipo da pochissimo e aprendo la finestra ho visto due in fissa che andavano su via sant'isaia direzione fuori porta, quello davanti + alto maglia nera borsa rossa, quello dietro ho visto solo elmetto

eravate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son svegliato tipo da pochissimo e aprendo la finestra ho visto due in fissa che andavano su via sant'isaia direzione fuori porta, quello davanti + alto maglia nera borsa rossa, quello dietro ho visto solo elmetto

eravate voi?

confermiamo!

quello con maglia nera e zaino rosso ero io (da ieri fissato e con un gran dolore alle gambe)

quella dietro era la nicole (non con elmetto ma con berretto stussy)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

per chi si trovi in quel di bologna in queste vacanze di natale, domani 26 dicembre alle ore 11 io e il lorenz ci troviamo all'entrata dei gardenz di porta santo stefano per un giro in val di zena.

siete tutti benvenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

sabato questo si ripete il matinée in fondovalle

ritrovo alle 11 all'entrata dei gardenz di porta santo stefano

si vocifera special guest er bresaola :-)

accorrete numerosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .