Vai al contenuto

CERCASI ADEPTI per 24 h in MTB di Finale Ligure


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

beh Alan come ben sai la MTB è molto diversa dalla strada, la tattica è andare assolutamente a tuono (ovviamente) ognuno nel proprio turno, il problema è da gestire anche nella lunghezza del circuito che è di 8,2 km quindi l' idea sarebbe di fare 3 giri a testa ma poi si puo anche correggere, calcolando che il percorso DOVREBBE essere velocino in un ora o poco piu considerando medie appena sopra ai 20 kmh (ancora tutto da verificare in prova e dopo la prova si puo riconsiderare tutto)...in modo da consentire a tutti di fare i propri 3 giri e poterli ripetere, in linea di max si tratterebbe di fare circa questa oretta ed essendo in 8 BEN 7 ore di pausa per poi rifare l' oretta per poi rifare 7 ore di pausa e chiudere con l' ultima....8+8+8= 24 indi 3 turni da un ora a testa """circa""""......considera che la tattica generale di chi fa il team da 8 sarà questa, per sfruttare in un certo modo lo "sprint".

Il tutto andrà verificato in sede di prova, teoricamente a metà o fine aprile...i giri possono anche diventare 4 a testa quindi 32,8 km ....per dare i cambi quello dopo deve gia essere in area di cambio modello staffetta della 4x100 di atletica, chiaro che chi deve dare il cambio deve comunque essere pronto gia alla fine del primo giro di quello che lo precede per coprire in caso di rottura meccanica, infortunio, morte ;;;)))........tutto ciò gestito da eventuale radiolina da portare dietro fornite da Fra (qui mica pettiniamo le bambole ziobanana!!!!)____________APERTO AD OGNI CONSIGLIO PORCO CORDIALI SALUTI________DINNNNNNNNNNNNNNN DONNNNNNNNNNNNNNNNNN

Link al commento
Condividi su altri siti

si si si confermo la presenza assolutamente, ora scrivo in mp a franz così ci mettiamo d'accordo per il cash ok???

BRRRRRRAVISSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 CIFRE :

costo iscrizione 50 euro o poco piu (52 forse)

LUCI OBBLIGATORIE DA 1000 LUMEN (COSTO CIRCA 100 EURO INDICATIVI)+ luce di scorta tipo frontale, roba da 40 euro*

sostentamento e pernottamento autonomo indi mangiare e dormire ghe da rangias modello campeggio

*per le luci tenete presente che si possono fare "girare" fra i concorrenti quindi non è indispensabile averne 8 ma almeno 4 si considerando tempi di ricarica ecc ecc io e Fra gia 2 le abbiamo

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

LOGISTICA:

i torinesi partono da Torino (n°2)

i Ravennati da Ravenna (poi ci fanno sapere se intendono passare da Milano o no) (n°2)

i milanesi partono da Milano con furgone di Fra per carico 4 bici + 1 auto (n°4)

l' idea come detto prima sarebbe di essere la a dormire per venerdi notte, tenete presente che alle 11 di sabato matt c' è la riunione coi capitani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

TUTTO QUELLO CHE VOLETE SAPERE è COMUNQUE QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Novara, se per voi non è un problema potrei venire a milano e viaggiare con voi, seno prendo la mia auto no problem :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Novara, se per voi non è un problema potrei venire a milano e viaggiare con voi, seno prendo la mia auto no problem :-D

non è un problema
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto come detto da huxley, per le tattiche ieri sera abbiam fatto un pò di prove e conti e penso che più o meno sarà casì, chiamanete tutto da verificare sul campo in base al percorso!

per il discorso pernottamento/viveri, io ho a disposizione un fornello 4 fuochi con bombola, poi ci si può organizzare se si vuole fare spesa insieme oppure ognuno si porta quello che pensa avrà bisogno!

discorso officina, io porterò un pò di atrezzi, però c'è bisogno che ognuno si porti dietro almeno camere d'aria ed eventuale copertone di ricambio, pensavo anche ad una catena o comunque date un occhio a ciò che vi può servire per sistemare la bici al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se serve ci metto la macchina che é molto capiente, inoltre ho a disposizione sia una tenda da 2 che una da 6 divisa in 3 stanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per attrezzi ,luci ,auto non ho problemi,per il cibo ho scorte illimitate ,la tenda non la ho ma al massimo dormo in macchina,umico neo non credo di poter partire prima delle ore 22/23 di venerdì ,però vedo se posso liberarmi

grazie che state a sbattervi ragà !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se serve ci metto la macchina che é molto capiente, inoltre ho a disposizione sia una tenda da 2 che una da 6 divisa in 3 stanze.

io per attrezzi ,luci ,auto non ho problemi,per il cibo ho scorte illimitate ,la tenda non la ho ma al massimo dormo in macchina,umico neo non credo di poter partire prima delle ore 22/23 di venerdì ,però vedo se posso liberarmi

grazie che state a sbattervi ragà !

perfetto ragazzi, io pensavo di partire il venerdì dopo il lavoro, in modo tale dfa poter andare a prendere del posto visto il numero alto di partecipanti sarà un impresa trovar posto per sistemare tutto l'armamentario ma ci riusciremo!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io se serve ci metto la macchina che é molto capiente, inoltre ho a disposizione sia una tenda da 2 che una da 6 divisa in 3 stanze.

io per attrezzi ,luci ,auto non ho problemi,per il cibo ho scorte illimitate ,la tenda non la ho ma al massimo dormo in macchina,umico neo non credo di poter partire prima delle ore 22/23 di venerdì ,però vedo se posso liberarmi

grazie che state a sbattervi ragà !

perfetto ragazzi, io pensavo di partire il venerdì dopo il lavoro, in modo tale dfa poter andare a prendere del posto visto il numero alto di partecipanti sarà un impresa trovar posto per sistemare tutto l'armamentario ma ci riusciremo!

Fra mandami la tua mail, ti ho scritto anche in MP

io ho una tenda da due posti e una piccolina da un posto se serve

Link al commento
Condividi su altri siti

discorso officina, io porterò un pò di atrezzi, però c'è bisogno che ognuno si porti dietro almeno camere d'aria ed eventuale copertone di ricambio, pensavo anche ad una catena o comunque date un occhio a ciò che vi può servire per sistemare la bici al volo!

camere d'aria?!?!?!?!?!?!! il medioevo del mtb! dai ragaz, se volete stare tranquilli e se vi rimane qualche soldino da spendere passate assolutamente a tubeless.... è un'altra vita sia nel non forare MAI più a menop di andare nelle lame e soprattutto la scorrevolezza e le pressioni che puoi tenere diventano seconde solo ai tubolari! (che alcuni pro iniziano a motare anche sulle mtb..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .