Vai al contenuto

fissa rubata a pescara!!bastardi!!


smalltownvideo
 Share

Recommended Posts

venerdi 20 novembre in una traversa di via tirino (vicino al tigre) mi hanno inculato la mia fissa preferita..

l'avevo lasciata legata ad uno stop ...pensavo che non ci fossero interessati a sto rudere...ma a quanto pare mi sbagliavo...

lucchetto tranciato e festa finita...inutile le ricerche in zona.

Loggati per vedere il contenuto

la bici è quella della foto, telaio ruote pedivelle e manubrio, ho cambiato i copertoni (per forza maggiore) il manubrio aveva il nastro grip bianco e un freno con doppia leva (mi gira il cazzo molto per quello) la sella era di plastica secca e dura e avevo messo i pedali in plastica tipo mtb.

il telaio è riconoscibile , come per la pipa del manubrio. il resto non ne valela pena rubarlo..ma a quanto pare qualcuno non si fa scrupoli.

chiunque veda qualcosa di simile a giro o su ebay mi faccia sapere..

spero' in bene!!

intanto cerco un bel lucchetto con catena e bombe a mano per la prossima fissa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace. Il lucchetto era quello legato al manubrio che si vede nella seconda foto? Se è così te lo dovevi aspettare prima o poi. Quei così si tagliano con una facilità impressionante anche con delle tronchesi microscopiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo so che si tagliano come tonno coi grissini...solo che ero uscito per fare una cosa e non era premeditato di fermarmi e legarla..

al momento meglio legarla con quello,(lo tenevo fisso sopra) che mi ha salvato la bici svariate volte in un anno...che non legarla affatto..

poi se uno va in giro con le tronchesi grosse, frullini e bombe a mano di sua iniziativa...posso pure metterci la catena cementata...se la vogliono fottere...lo fanno lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci pensare piu, dai...vieni a surfare piuttosto che ha fatto un paio di giorni belli...:)

Cmq sono ad occhi aperti.

orco!!

surfare....

ehehe adesso son senza muta e tavolone..

pero' al prossimo giro mi porto la muta sicuro..

la tavola...non so dove metterla!!

al massimo mi porto la corta e mi scaglio contro gli scogli !!

pero' vengo volentieri a vedermi gli spot, come lavorano e a fa du foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .