Vai al contenuto

HABEMUS BIRRAM


mcpoli
 Share

Recommended Posts

Niente, stasera non riesco a essere dei vostri! Mi spiace!

Alla prossima non mancherò sicuramente! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non erano di qualità aerospaziale sti mac?

Trolldad1.png

ho finito i "like"

e adesso.. swoosh! verso piazza vittorio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata ieri e bel gruppo!!!!

Cazzo pero' stamattina che fatica......non riesco ancora ad accendere il cervello!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bombissima di serata. Alla prossima magari mi porto 5 fiorini in più per finire in bellezza la serata...e appoggio Apessio per il giretto pre-birra...dobbiamo magari organizzare delle scommesse su quale pezzo della bici di Zolt si staccherà alla prossima volta..ahahahahahah

Matte lo sai che ti voglio bene!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha! poraccio, siam pure partiti dopo un metro mollandolo lì a piedi da solo.. che brutte persone!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, io son andato via alle 23.30 dopo 3 tennet's, gli altri mi sembravano ancora belli carichi.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

uè, ma qualcuno mi dice che cazzo avete fatto? io vi immagino così:

my-little-pony-five-friends.jpg

ahahahaha siamo ancora rimasti ai frighi e poi io enry e luca ci siamo spostati allo zero per un paio di cocktails ciascuno.. siamo tornati a casa per le 2-2e30 uno più storto dell'altro (io in particolare)

stamattina sveglia alle 8, per me è stata traumatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamattina ero l' ombra di me stesso........doccia fredda e caffè doppio non sono bastati!!!!!!..

E' inutile mi devo arrendere all' età che avanza!

Pero' vedere alle 2.30 MATTEO che skidda sotto i portici di via Pietro micca .......non ha prezzo!.....soprattutto per le risate fatte quando smadonnava per il pignone di nuovo svitato.

Ajahahah! Nn

Modificato da jackb73 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamattina ero l' ombra di me stesso........doccia fredda e caffè doppio non sono bastati!!!!!!..

E' inutile mi devo arrendere all' età che avanza!

c'è da ammettere che è stata una bella serata...l'ideale sarebbero ancora un pò di persone a far gruppo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' vedere alle 2.30 MATTEO che skidda sotto i portici di via Pietro micca .......non ha prezzo!.....soprattutto per le risate fatte quando smadonnava per il pignone di nuovo svitato.

no, ma scusa, non ci credo! dopo la pettenellata ci ha skiddato su impietosamente???? AHAHAHAHAHA! GEEEENIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .