Vai al contenuto

HABEMUS BIRRAM


mcpoli
 Share

Recommended Posts

io stase non ce stò, sono da Mr. Ovidiu per far tornare la bimba nel suo assetto bomba

passiamo a romperti il cazzo anche lì io e jack...

Link al commento
Condividi su altri siti

io stase non ce stò, sono da Mr. Ovidiu per far tornare la bimba nel suo assetto bomba

passiamo a romperti il cazzo anche lì io e jack...

che dovete fare di buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

io stase non ce stò, sono da Mr. Ovidiu per far tornare la bimba nel suo assetto bomba

passiamo a romperti il cazzo anche lì io e jack...

che dovete fare di buono?

io devo dormire!!!!!......non mi basta più dormire solo in ufficio!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

io stase non ce stò, sono da Mr. Ovidiu per far tornare la bimba nel suo assetto bomba

passiamo a romperti il cazzo anche lì io e jack...

che dovete fare di buono?

romperti il cazzo, esattamente come ho già scritto :-DD

Link al commento
Condividi su altri siti

io stase non ce stò, sono da Mr. Ovidiu per far tornare la bimba nel suo assetto bomba

passiamo a romperti il cazzo anche lì io e jack...

che dovete fare di buono?

romperti il cazzo, esattamente come ho già scritto :-DD

spero in senso figurato, e non letterale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre voi state lì a cazzeggiare e tratullarvi il pipino, nuove ed inquietanti scoperte vengono pubblicate. E poi non dite che non ci avevano avvertiti. Meno fagioli, please.

«Un semplice modello matematico»

- spiega

Loggati per vedere il contenuto

, della

Loggati per vedere il contenuto

di

Loggati per vedere il contenuto

-

«suggerisce che i microbi che vivevano nello stomaco dei dinosauri sauropodi e che consentivano loro di digerire le piante possono aver prodotto una quantità di metano sufficiente da causare un impatto rilevante sul clima del Mesozoico»

.

pawn-stars-meme-generator-fossilized-dinosaur-dung-i-got-a-buddy-who-8217-s-an-expert-on-that-shit-31461a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre voi state lì a cazzeggiare e tratullarvi il pipino, nuove ed inquietanti scoperte vengono pubblicate. E poi non dite che non ci avevano avvertiti. Meno fagioli, please.

«Un semplice modello matematico»

- spiega

Loggati per vedere il contenuto

, della

Loggati per vedere il contenuto

di

Loggati per vedere il contenuto

-

«suggerisce che i microbi che vivevano nello stomaco dei dinosauri sauropodi e che consentivano loro di digerire le piante possono aver prodotto una quantità di metano sufficiente da causare un impatto rilevante sul clima del Mesozoico»

.

pawn-stars-meme-generator-fossilized-dinosaur-dung-i-got-a-buddy-who-8217-s-an-expert-on-that-shit-31461a.jpg

Ho finito i like D:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia quasi moglie (manca poooocoo) fa la paleontologa... volete info dettagliate? :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .