Vai al contenuto

HABEMUS BIRRAM


mcpoli
 Share

Recommended Posts

Ehi raga tutto rego? creo questo topic ultramegaFAIGO per racchiudere qui tutte le varie richieste di uscite a Torino Beach, dato che sono sempre un pò sparse tra le varie sezioni. Dopo questa intro ultratamarra dò il via alla prima richiesta, riportata da "visti sotto la mole".

Mercoledì sera chi c'è per una pedalata con annessa birra o acqua per i salutisti come blueice??

SALUTI

drunk_bike_fall.jpg_1286398396.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco a risistemar la ruota posteriore in tempo, io potrei esserci; a bere analcolici, of course.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo! Vado su in montagna proprio mercoledì sera! Possibile che non riusciamo mai ad organizzare quando ci sono anche io?! Dai, vediamo di organizzare anche la prossima settimana che tanto ormai le giornate sono sempre belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo! Vado su in montagna proprio mercoledì sera! Possibile che non riusciamo mai ad organizzare quando ci sono anche io?! Dai, vediamo di organizzare anche la prossima settimana che tanto ormai le giornate sono sempre belle.

Diuffà Fede ma parti giovedì mattina alle 3 di notte :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei esserci, ma solo se mcpoli si riduce come l'omino nella prima immagine.

mi basta cambiare solo la sella

Link al commento
Condividi su altri siti

orario? luogo di ritrovo? posso venire anche se non ho la fissa? (però a birre vado fortissimo) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono.

dipende solo come il mio ginocchio risponde all'allenamento di stasera.

poi per essere subito OT: un pò di figa mai eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono.

dipende solo come il mio ginocchio risponde all'allenamento di stasera.

poi per essere subito OT: un pò di figa mai eh?

bad.jpg

tutta tua

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

orario? luogo di ritrovo? posso venire anche se non ho la fissa? (però a birre vado fortissimo) :)

Giusto! preferenze?? per l'orario che dite 22:30 / 23:00 ?? Luogo direi qualche posto che sia in centro..

Link al commento
Condividi su altri siti

SEEEEEE

23,00?

io sarei più propenso per farla un pò prima, con tanto di piccola pedalata e poi birra/Acqua/cazzi e mazzi.

tipo alle 21 da qualche parte, tanto prima delle 21,30 non ci si mette in moto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

SEEEEEE

23,00?

io sarei più propenso per farla un pò prima, con tanto di piccola pedalata e poi birra/Acqua/cazzi e mazzi.

tipo alle 21 da qualche parte, tanto prima delle 21,30 non ci si mette in moto ..

ok allora 21 ci sta! scusa ma ho pensato un attimo da CCIOFFANE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .