Vai al contenuto

Adesso vi racconto questa [2]


il_ponz
 Share

Recommended Posts

prendendo spunto da questa discussione di moruz vi racconto un po' che mi e' accaduto lo scorso venerdi' mentre tornavo dal lavoro in ciclo..

lungo un viale, quando oramai ero vicino a casa, mi supera una panda 4x4 con a bordo 5 coglioni (direi in tenera eta') e nel mentre quello seduto nel posto del morto mi urla qualcosa e mi sputa addosso: mi manca, prende la ruota davanti.

mi sale il sangue alla testa comincio a pestare sui pedali e loro trovano traffico (siamo in centro storico), comincio a urlargli bestemmie addosso. svicolano, fanno il diavolo a 4 ma alla fine son costretti a fermarsi che' hanno una macchina ferma davanti. io comincio a mandarli a cagare e dargli delle gran manate sul finestrino. il traffico si libera e scappan via.

vabbe' eran ragazzini, ma cmq mi han fatto girar i maroni un bel po'. tra l'altro non gli avevo fatto un cazzo di niente prima, inteso non ho fatto nessuno sgarbo a nessuno.. non faccio lo spanizzo nel traffico, uso l'elmetto.. insomma paio un pensionato tedesco...

beh tornando ot.. sul momento non ci pensavo.. ma mentre tornavo in bici stavo provando la telecamerina md80 da 12 euri che avevo attaccato davanti.. eeeeeee nel video lo sputo non si vede... le urla si sentono.. le manate si sentono... ehheheh si vede la targa... le mosse che fanno per scappar via...

voi che fareste al posto mio?

contattereste amici in motorizzazione? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una visura al pra, vai a cercare la macchina e poi...

dalle fuoco.

Oppure pubblica il video, magari ci pensa qualcun altro.

Modificato da Valter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

una botta catena sul cofano potevi mollargliela.....

avevo il krypto nello zaino, insieme al portatile.. col senno di poi son stato gia' un cretino a dargli delle manate, rischiavo di farmi male e far del danno ai miei strumenti di lavoro.. sol che mi si e' turata la vena

Modificato da el subcomandante ponz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

una botta catena sul cofano potevi mollargliela.....

avevo il krypto nello zaino, insieme al portatile.. col senno di poi son stato gia' un cretino a dargli delle manate, rischiavo di farmi male e far del danno ai miei strumenti di lavoro.. sol che mi si e' turata la vena

era una fiat....si abbozza a guardarla bastava una carezza!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente su youtube, e pubblicalo pure qua, che più lo guardano più diventa visibile.

se poi hai degli amici in motorizzazione, io un bel indirizzo me lo farei dare ... e poi sta alla tua clemenza, ma anche solo un bigliettino lasciato sotto il tergicristallo, con scritto "sono quello della bici, so chi sei, so dove vivi e cosa fai" credimi che lo fa cacare sotto per un bel pò ...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma il mio dubbio e' che cmq lo sputo che i bastardi mi han indirizzato e' cosi' laterale che il mio gioiello video da 12 euri non e' riuscito a immortalare.. quindi si sentono solo cancheri, manate e si vede una panda che scappa da una ciclo!

ma che, senza il mio racconto a contestualizzare, la faccenda si capisca beh questo no di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mondo reale (ragionando da una scrivania) è bene evitarsi rogne, perchè non sai mai chi trovi dall'altra parte... metti sti qui scendevano, in 5, e ti gonfiavano come una zampogna? il mondo è pieno di matti... non ce lo scordiamo... ma matti veri...

potevi anche prendere il lock, spaccare uno o due vetri e fuggire nel traffico... poi... le conseguenze? e non parlo di leggi e polizia, ma di gente che gli si chiude la vena, gli va in pappa in cervello e ti investe...

che farei io non lo so, mi ci dovrei trovare, di certo penserei anche alla mia pellaccia, ad un codardo, per di più in gruppo, si risponde con la stessa moneta, quindi agirei solo se sicuro di farla franca... e sinceramente non so se lo farei rispettando le leggi o no... mi ci dovrei trovare... ora, a sangue freddo, dalla scrivania, ti dico di fare il bravo e rispettare le leggi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nel mondo reale (ragionando da una scrivania) è bene evitarsi rogne, perchè non sai mai chi trovi dall'altra parte... metti sti qui scendevano, in 5, e ti gonfiavano come una zampogna? il mondo è pieno di matti... non ce lo scordiamo... ma matti veri...

potevi anche prendere il lock, spaccare uno o due vetri e fuggire nel traffico... poi... le conseguenze? e non parlo di leggi e polizia, ma di gente che gli si chiude la vena, gli va in pappa in cervello e ti investe...

che farei io non lo so, mi ci dovrei trovare, di certo penserei anche alla mia pellaccia, ad un codardo, per di più in gruppo, si risponde con la stessa moneta, quindi agirei solo se sicuro di farla franca... e sinceramente non so se lo farei rispettando le leggi o no... mi ci dovrei trovare... ora, a sangue freddo, dalla scrivania, ti dico di fare il bravo e rispettare le leggi...

e infatti ti dico, con il senno di poi forse non lo farei.. tra l'altro peso 40 chili con i sassi in tasca, fa te se mi viene in mente di mio di andare a rompere i coglioni a 5 persone.. sol che ripeto sul momento la totale gratuita' dell'insulto (ma ziocan cosa mai ti avro' fatto!) mi ha fatto andar il sangue alla testa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sol che ripeto sul momento la totale gratuita' dell'insulto (ma ziocan cosa mai ti avro' fatto!) mi ha fatto andar il sangue alla testa.

infatti, io sono seduto ad una scrivania, bello rilassato... una roba del genere mi farebbe saltare in nervi... però... un conto è ragionarne a bocce ferme, diverso è trovarcisi...

ps: anche se sei alto due metri, cambia poco, trovi 5 matti... fai poco... a meno che tu non sia uno abituato o preparato (boxe, arti marziali etc etc etc...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sol che ripeto sul momento la totale gratuita' dell'insulto (ma ziocan cosa mai ti avro' fatto!) mi ha fatto andar il sangue alla testa.

infatti, io sono seduto ad una scrivania, bello rilassato... una roba del genere mi farebbe saltare in nervi... però... un conto è ragionarne a bocce ferme, diverso è trovarcisi...

ps: anche se sei alto due metri, cambia poco, trovi 5 matti... fai poco... a meno che tu non sia uno abituato o preparato (boxe, arti marziali etc etc etc...)

Loggati per vedere il contenuto

occhio perchè anche se si sanno le arti marziali una figa in macchina può stirarti in qualsiasi momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .