svitol 0 Report post Posted March 25, 2012 Ciao a tutti sono Andrea seguo il forum da qualche mese soprattutto per trovare informazioni e consigli. Decido ora di iscrivermi. Da sempre giro in bdc, l'unica fissa che ho è una mystic prima serie che ormai ho lasciato a mio padre (non sopporto l'alluminio). Non conto più le bici che ho, tutte acciaio, da Aelle a Spirit, da Oria Hi-Tension a eom 16.5. Ho deciso di cominciare fissando un Vicini montato ora tutto 105 e non so se smantellare la fissa che il vecchio usa per fumare le sigarette col vento accompagnato da un sacchetto di pane o chennesò. Un saluto a tutti e a presto, vi farò sapere. Enjoy spring Share this post Link to post Share on other sites
Capiero 8665 Report post Posted March 27, 2012 Tanta roba papà con la Mystic. Lasciagliela intatta, eh?;) Share this post Link to post Share on other sites
Capiero 8665 Report post Posted March 27, 2012 (edited) Anche la Vicini, non maltrattarla troppo. ;) Edited March 27, 2012 by Capiero (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
svitol 0 Report post Posted March 27, 2012 Non preoccuparti, al massimo taglio attacchi cambio, gratto tutto con carta vetrata e apro catena con la pinza ;-) Pensavo di montarci pure delle ruote da 26 e saldare gli attacchi v-brake alla forcella Si scherza Qualsiasi parte smontata o non utilizzata verra' minuziosamente pulita e conservata. Fino a quando la donna non mi buttera' fuori casa con tutto. O fino a quando tutto non buttera' fuori casa me e la donna A presto news Share this post Link to post Share on other sites