Vai al contenuto

Legnano Gran Premio? Abbisognoso informazioni!


chritian
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, tramite la mia ragazza mi sono ritrovato questa bici per le mani, che sarebbe stata eventualmente da restaurare e fare usare a lei (viene sostanzialmente dalla soffitta di suo zio). Il telaio però le è grande e quindi possiedo ora questa Legnano (che credo sia una Gran Premio) e vorrei, se possibile, avere qualche informazione al riguardo. Sembrerebbe montata bene e in tutta onestà credo che finirà nel mercatino per finanziare l'acquisto di un telaio della sua taglia. Se quidni c'è qualcuno che gentilmente ne può fare una valutazione, gliene sarei grato!

Allego alcune foto.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un bel mezzo anni 60,io ho la sport verde acqua,modificata corsa,NON LA VENDERE!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno spettacolo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi lavoraci su,trova una sella unicanitor cinelli,nel mercatino ce n'e' una vintage,delle gabbiette ale'/galli,con relativi cinghietti pelle.e hai un super mezzo,che non ha nessuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

la sella si puo' abbassare benissimo..il dado reggisella e' a strozzo,basta svitarlo,e butti giu' la sella..

Link al commento
Condividi su altri siti

Svendi una alfa romeo 33 stradale,per comprare una Mini????e no cazzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

la sella si puo' abbassare benissimo..il dado reggisella e' a strozzo,basta svitarlo,e butti giu' la sella..

Le è grande comunque, è su e giù una 58!

Link al commento
Condividi su altri siti

Svendi una alfa romeo 33 stradale,per comprare una Mini????e no cazzo..

Capisco le tue ragioni, che trovo plausibili, ma la mia ragazza, appunto, della bici non se ne fa nulla essendo per lei enorme ed io ho una fissa da trick, una pista e quella in gallery (che dopo anni di onorato servizio dovrei vendere). Una vecchia corsa, per quanto bella, rimane una bici in più e non essendo collezionista, davvero sarebbe sprecata! Ad ogni modo vedremo... non spetterà a me la decisone finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le è grande comunque, è su e giù una 58!

58?!?

Ho preso le misure velocemente ma più o meno si, 58X58 cc. Anche se ad occhio a me sembra più piccola, ma metro alla mano con calma prenderò le misure in modo più preciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso le misure velocemente ma più o meno si, 58X58 cc. Anche se ad occhio a me sembra più piccola, ma metro alla mano con calma prenderò le misure in modo più preciso!

si infatti, comunque bella bella una bella pulita e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio nessuno nessuno?

vai a vedere tutti i pezzi su velobase così capisci bene l'anno o il periodo quantomeno.

secondo me vale, ad essere onesti, tra i 200 e i 300 euro in italia e il doppio sulla baia

poi magari hai per le mani un pezzo rarissimo fatto apposta per non so che occasione e riconoscibile solo da una virgola sotto il movimento centrale e lo svenderai pentendotene amaramente.

comunque un bel mezzo.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio nessuno nessuno?

vai a vedere tutti i pezzi su velobase così capisci bene l'anno o il periodo quantomeno.

secondo me vale, ad essere onesti, tra i 200 e i 300 euro in italia e il doppio sulla baia

poi magari hai per le mani un pezzo rarissimo fatto apposta per non so che occasione e riconoscibile solo da una virgola sotto il movimento centrale e lo svenderai pentendotene amaramente.

comunque un bel mezzo.

bless

Grazie, allora controllerò su valobase!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .