Vai al contenuto

Aiuto valutazione bici epoca Colnago


Fabiuzzo77
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Fabio e scrivo da Torino, avrei bisogno di un gentile aiuto da parte Vostra o comunque da chi (e sarete in molti!) se ne intenda più di me. Sono entrato in possesso di una bicicletta Colnago presumibilmente degli anni 70 che vorrei mettere in vendita. Non ho al momento foto ma è del tutto identica colore compreso a questa trovata su e-bay, l'unica differenza è che il sellino e le manopole sono in cuoio anch'esse marchiate Colnago, la bici è in ottimo stato con verniciatura originale:

http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270937219337

Questa la vendono ad € 2.250,00 ma appunto non capendono nulla vorrei chiederVi se la cifra è reale e ragionevole.

Ringrazio in anticipo chiunque sarà così gentile da darmi una mano.

Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiederei ad erminio ottone, anche se lui è piu' esperto sulle colnago anni 60

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per le risposte tempestive! Guardando meglio la mia bici ho trovato una bandierina con scritto: "Colnago Mexico Record ora 1972" magari vi dice qualcosa in più? Io non è che voglio fare chissà che soldi con questa bicicletta ma nemmeno farmi fregare....magari alla fine si scopre che vale 100 euro ma almeno se trovo qualcuno interessato so quanto chiedere...contando che mi è stata gentilmente regalata sono tranquillamente disposto a chiedere un pò meno del suo reale valore e magari possiamo fare un buon affare sia io che un potenziale acquirente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un prezzo onesto per una bici così è 500 Euro. Completa.

Se te l'hanno regalata, guadagni 500 Euro secchi e sei

felice tu così come l'acquirente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Fabio e scrivo da Torino, avrei bisogno di un gentile aiuto da parte Vostra o comunque da chi (e sarete in molti!) se ne intenda più di me. Sono entrato in possesso di una bicicletta Colnago presumibilmente degli anni 70 che vorrei mettere in vendita. Non ho al momento foto ma è del tutto identica colore compreso a questa trovata su e-bay, l'unica differenza è che il sellino e le manopole sono in cuoio anch'esse marchiate Colnago, la bici è in ottimo stato con verniciatura originale:

Loggati per vedere il contenuto

Questa la vendono ad € 2.250,00 ma appunto non capendono nulla vorrei chiederVi se la cifra è reale e ragionevole.

Ringrazio in anticipo chiunque sarà così gentile da darmi una mano.

Fabio.

per valutare qualsiasi bici servono foto, di telaio e gruppo almeno...anche per valutarne lo stato

per quanto riguarda l'annuncio postato, ti basti sapere che il venditore l'ha presa a 1/4 del prezzo a cui lo mette....e forse ci starebbe anche come prezzo/ buon affare....poi pero' gonfia un sacco i prezzi, e infatti se vai a vedere non vende una bici...molte sono in asta da piu' di un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelefix, hai centrato l'obbiettivo, Infatti è proprio quello che cerco, un prezzo onesto e la felicità di entrambe le parti!

Grazie a tutti e buon weekend, tra sabato e domenica farò qualche foto, ci aggiorniamo a lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un prezzo onesto per una bici così è 500 Euro. Completa.

Se te l'hanno regalata, guadagni 500 Euro secchi e sei

felice tu così come l'acquirente.

beh, di colnago super a 500 euro in giro non se ne vedono granché, poi chiaro dipende tutto da come è conservata e da com'è montata, ma anche a qualcosina in più non ruberebbe niente IMHO (molto humble, essendo un profano assoluto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica per far polemica,ma il venditore,e' uno dei piu fulgidi e classici esempi di italianita', disponibile oggi sul globo terracqueo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica per far polemica,ma il venditore,e' uno dei piu fulgidi e classici esempi di italianita', disponibile oggi sul globo terracqueo...

Parli del venditore di Ebay ?

se si io a sto burino de frosinone je andrei a rubbà du galline e a sferà du pizze, che ne dici?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica per far polemica,ma il venditore,e' uno dei piu fulgidi e classici esempi di italianita', disponibile oggi sul globo terracqueo...

Parli del venditore di Ebay ?

se si io a sto burino de frosinone je andrei a rubbà du galline e a sferà du pizze, che ne dici?

Si.CIoe',per me,lui puo fare cio che vuole,ma a giudicare il volume di roba che ha,potrebbe averci la villa a montecarlo,se fosse furbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica per far polemica,ma il venditore,e' uno dei piu fulgidi e classici esempi di italianita', disponibile oggi sul globo terracqueo...

Parli del venditore di Ebay ?

se si io a sto burino de frosinone je andrei a rubbà du galline e a sferà du pizze, che ne dici?

Si.CIoe',per me,lui puo fare cio che vuole,ma a giudicare il volume di roba che ha,potrebbe averci la villa a montecarlo,se fosse furbo...

..e invece c'ha un pian terreno ad Anagni :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .