Vai al contenuto

CALL 4 A RIDE PISA!


joanfran
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ieri sera tutto ok??avete fatto un giro per i campi per caso???

Mi sono rimesso...ieri sera avevo la febbre porca troia...sono andato a fare un saluto da Edo in via del borghetto e mi ha detto che stamani è passato un'altro fissato telaio pista nero alluminio mozzi blu e freni fronte retro...chi è?!?!?!?ha detto che non ci conosce...bo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sera tutto ok??avete fatto un giro per i campi per caso???

risposto in bike polo a pisa

Ragazzi ieri sera tutto ok??avete fatto un giro per i campi per caso???

Mi sono rimesso...ieri sera avevo la febbre porca troia...sono andato a fare un saluto da Edo in via del borghetto e mi ha detto che stamani è passato un'altro fissato telaio pista nero alluminio mozzi blu e freni fronte retro...chi è?!?!?!?ha detto che non ci conosce...bo

risposto in avvistamenti in toscana

così teniamo puliti i tred :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazzi, che ne dite di organizzare qualcosa tra domani e domenica? magari un giretto o qualcos'altro...

io farei sabato mattina..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao matte.. io purtroppo stasera sono incasinato che ne dici di vederci direttamente domattina per le 11.00.. sempre se non piove..

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevo.. per testare le gambe in previsione della mito.. magari domenica ci possiamo fare un BEL giro con il fisso.. per esempio un pisa-firenze sono un ottantina di km.. dovrebbero essere quasi tutti pianeggianti ma non garantisco poi si torna in treno.. qualcuno ci sta ??

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle...io ci starei anche se non penso di venire alla mito...però è il compleanno di mio fratello e sarò in un agriturismo a riempirmi il buzzo,così anti-sportiva proprio...blaaa....palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupà che tanto m ero scordato che anche il compleanno della mi nonna ... gita a firenze rinviata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci prende il matto potremmo anche venire anche a lucca a giocare uno di questi fine settimana...perchè no!sto facendo la bici da polo per la cronaca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .