Vai al contenuto

CALL 4 A RIDE PISA!


joanfran
 Share

Recommended Posts

io devo declinare, i miei sono arrivati da pochissimo in città e non sono stanchi come credevo. Quando mi libero magari ci sentiamo.

Divertitevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine abbiamo fatto un bel giretto per pisa visitando i possibili campi di bike polo.. abbiamo incontrato tutti chi al bar o chi alle prese con un mozzo sfilettato.

alla fine abbiamo quindi deciso di farci un bel

Loggati per vedere il contenuto
in bici la mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Qualcuno è già tornato a Pisa ragazzi? Io sono appena arrivato e ho il velocipede ultimato, se vi va di vederci per un giretto o per una birretta, fate un fischio....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! Io sono a Pisa e ho una data per la spedizione di ruote e guranitura: venerdì o lunedì al massimo! Finalmente!

Appena mi arrivano ci vediamo di sicuro!

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,per ora Joan e Gori non li ho ancora sentiti,saranno sempre a casa loro...comunque io a casa ho le mazze,se vogliamo fare un giro o una partita fatemi sapere,così vi faccio vedere anche il campetto casomai. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

domani giocherei.. 14:30 largo Petrarca (??)

per un giretto barinobarino.. anche stasera ditemi voi ..

oppure stasera potremmo costruire almeno un altro paio di mazze?? io ho i bastoncini, joan il polietilene, e pietro tutto il resto.. sempre che siano tutti e due a pisa !!

Bona

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..

io sono tornato ieri ma ero in coma causa notte insonne in mezzo al mediterraneo. anche pietro è a pisa solo che sarà un pò incasinato con il lavoro e non so come sia messo a tempo libero.

io ci sarei anche per un giretto birretta.. domani sera alle 19?

Link al commento
Condividi su altri siti

...dai ok, vediamoci stasera cosi ti rendo pure lo smagliacatena (sempre che non venga il diluvio)

@ billy:

mandami un sms con il tuo numero perché l'ho perso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .