Vai al contenuto

Aristide


lele200mph
 Share

Recommended Posts

Voglio raccontarvi una storia. Nel 2010, solo due anni fa, mi iscrissi a fixedforum. C'erano già tanti iscritti, ma solo pochi frequentavano assiduamente le pagine del forum. C'era un certo clima di rispetto nei confronti degli altri utenti, a prescindere che essi fossero "niubbi" o "veterani". Si parlava di bici, anche in caffetteria c'erano poche discussioni che non c'azzeccassero qualcosa col mondo delle bici. C'erano poche beghe, e venivano risolte in MP, o al massimo con qualche messaggio. Se ci si insultavasi scherzava, si faceva con gli amici, e se non lo erano, tutto cadeva o veniva chiarito.

Si stava meglio.

Non voglio accusare nessuno, assolutamente, però un tempo non ci sarebbe stata un botta e risposta così nei topic (vedi quello che ha scatenato questo thread, quelli di sergio3vi, quello di tita77, i due di skakrew...)

Non so cosa sia cambiato, ma tutti si sentono professori, e forse anche "protetti" - che brutto termine, non vi sto dando dei vigliacchi - dallo schermo del computer.

Mi piacerebbe che si tornasse a parlare di bici, del mondo delle due ruote e al massimo di iniziative ciclistiche con qualche scazzo qua e là.

Rivoglio il vecchio fixedforum anche se son qua da poco.

Pace :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, davvero, mai viste tante balle, manco in un servizio del tg4. Adesso fai pure l'insultato? rileggi bene tutti i post, senza riportarne solo uno.

capisco sganciarti dal tuo amichetto, per le offese e minacce, ma guarda che ti sei prodotto molto bene anche tu, in quella direzione.

Ciao, e grazie per il thread :o)

Aristide le prove, le prove (e le fonti) sono le basi del tuo lavoro. Non vorrei giudicarti, ma qui come giornalista non stai andando molto bene, se non per le capacità di trovare profili Facebook. Sarai mica alla cronaca rosa o il gossip? Belen che faceva oggi?

Tu apri un post, dici cazzate e io devo dare le prove del contrario?

Guarda che è che chi accusa a dover dare le prove, sciocchino.

ultima, poi vado davvero, che è meravigliosa...

la prova del fatto che io ti sto insultando è che dico che insulti?

ahahahahahahahahah, mioddio, sei meraviglioso.

no Aristide, NO. ...non so se non leggi bene, o quale altro problema tu abbia. La prova del fatto che insulti è che sostieni che io abbia prodotto nei tuoi confronti offese o minacce. Eh si che te lo avevo messo anche in rosso.....

Aristide mi stai deludendo..dove è finito il tuo acume? il colpo d'occhio? la fame di notizia?

Stammi bene Aristide.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avversario?

Tu c'hai problemi seri, e non te lo dico a mo' di insulto, davvero.

anzi, guarda, ti chiedo scusa per tutto, e hai ragione tu e sono io che insulto.Non vorrei mai contribuire a peggiorare alcuna neuropatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio raccontarvi una storia. Nel 2010, solo due anni fa, mi iscrissi a fixedforum. C'erano già tanti iscritti, ma solo pochi frequentavano assiduamente le pagine del forum. C'era un certo clima di rispetto nei confronti degli altri utenti, a prescindere che essi fossero "niubbi" o "veterani". Si parlava di bici, anche in caffetteria c'erano poche discussioni che non c'azzeccassero qualcosa col mondo delle bici. C'erano poche beghe, e venivano risolte in MP, o al massimo con qualche messaggio. Se ci si insultavasi scherzava, si faceva con gli amici, e se non lo erano, tutto cadeva o veniva chiarito.

Si stava meglio.

Non voglio accusare nessuno, assolutamente, però un tempo non ci sarebbe stata un botta e risposta così nei topic (vedi quello che ha scatenato questo thread, quelli di sergio3vi, quello di tita77, i due di skakrew...)

Non so cosa sia cambiato, ma tutti si sentono professori, e forse anche "protetti" - che brutto termine, non vi sto dando dei vigliacchi - dallo schermo del computer.

Mi piacerebbe che si tornasse a parlare di bici, del mondo delle due ruote e al massimo di iniziative ciclistiche con qualche scazzo qua e là.

Rivoglio il vecchio fixedforum anche se son qua da poco.

Pace :)

bene caro, se leggi tutto quello che ho detto io parlo di quello ad Aristide, che non ultimo ho invitato per un giro in bici. per cui la pensiamo perlomeno simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

L'avversario?

Tu c'hai problemi seri, e non te lo dico a mo' di insulto, davvero.

anzi, guarda, ti chiedo scusa per tutto, e hai ragione tu e sono io che insulto.Non vorrei mai contribuire a peggiorare alcuna neuropatia.

Domani organizziamo il giro in bici, così me ne parli in faccia di quello che avrei, ciao Aristide. continua così. ma io lo so che accusi perchè non sai più come difenderti ed uscirtene. è un istinto primordiale e animalesco.

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

no Aristide, NO. ...non so se non leggi bene, o quale altro problema tu abbia. La prova del fatto che insulti è che sostieni che io abbia prodotto nei tuoi confronti offese o minacce

quindi la prova, come hai detto tu, che io offendo è: sostengo che tu produci offese e minacce.

ma se io dico che dici che la prova che ti insulto è il fatto che ti dico che insulti, allora ho capito male?

va bene, va tutto bene, hai ragione, ma adesso rilassati, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avversario?

Tu c'hai problemi seri, e non te lo dico a mo' di insulto, davvero.

anzi, guarda, ti chiedo scusa per tutto, e hai ragione tu e sono io che insulto.Non vorrei mai contribuire a peggiorare alcuna neuropatia.

Domani organizziamo il giro in bici, così me ne parli in faccia di quello che avrei, ciao Aristide. continua così. ma io lo so che accusi perchè non sai più come difenderti ed uscirtene. è un istinto primordiale e animalesco.

scusa, solo una cosa.

uhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Aristide (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

solo io quando ho letto il titolo del topic ho pensato a questo?

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio raccontarvi una storia. Nel 2010, solo due anni fa, mi iscrissi a fixedforum. C'erano già tanti iscritti, ma solo pochi frequentavano assiduamente le pagine del forum. C'era un certo clima di rispetto nei confronti degli altri utenti, a prescindere che essi fossero "niubbi" o "veterani". Si parlava di bici, anche in caffetteria c'erano poche discussioni che non c'azzeccassero qualcosa col mondo delle bici. C'erano poche beghe, e venivano risolte in MP, o al massimo con qualche messaggio. Se ci si insultavasi scherzava, si faceva con gli amici, e se non lo erano, tutto cadeva o veniva chiarito.

Si stava meglio.

Non voglio accusare nessuno, assolutamente, però un tempo non ci sarebbe stata un botta e risposta così nei topic (vedi quello che ha scatenato questo thread, quelli di sergio3vi, quello di tita77, i due di skakrew...)

Non so cosa sia cambiato, ma tutti si sentono professori, e forse anche "protetti" - che brutto termine, non vi sto dando dei vigliacchi - dallo schermo del computer.

Mi piacerebbe che si tornasse a parlare di bici, del mondo delle due ruote e al massimo di iniziative ciclistiche con qualche scazzo qua e là.

Rivoglio il vecchio fixedforum anche se son qua da poco.

Pace :)

Mai avrei voluto essere partecipe di uno scazzo, qui dentro per giunta, ma tant'è, ognuno di noi tiene un nervo scoperto.

Per me, parlare con sfarzo di un passato, sconfitto dalla Storia per voler di popolo, ferisce pesantemente, mortifica ed offende.

Considero ognuno di voi con assoluto rispetto.

A volte si trascende, ma che ci vuoi fare?

Comunque poco cambia se l'alterco si consuma qui, in un bar o per la strada: in questo periodo si trovano solo insulti ed offese, come sole risposte...

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma quindi l'altra discussione era stata bloccata solo perchè si era OT?!... :-D

Dai, a parte gli scherzi, mi dispiace che la discussione sia finita così, ma cerchiamo di tornar nei ranghi.

Il bello è che mi pareva che ad un certo punto ci si fosse capiti tutti e la discussione fosse finita, poi boh, s'è infiammato tutto.....ne abbiamo parlato un sacco di volte, ci sono situazioni diverse, il brand che fa ricerca e top quality e quello che prende per il culo la clientela, in China si costruisce ormai il 90% degli oggetti che ci passano per le mani quindi sia l'alta gamma che la fuffa, etc...

Inutile metter paletti mentali per viver di pregiudizi o stabilire regole generali che valgano per tutti, il ventaglio di possibilità è eterogeneo e ognuno di noi ha dubbi su alcune cose e certezze su altre: cerchiamo di non farle pagare ai nostri interlocutori... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono spesso molto critico nei confronti dell'amministrazione del noto forum marrone di mtb, ma in una cosa hanno perfettamente ragione nel regolamento, al punto C:

Loggati per vedere il contenuto

C) Chiusura Topic 1) Se nel corso di una discussione il topic dovesse degenerare è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato del responsabile. 2) E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.

E in questo caso la situazione, sebbene non sia rivolta verso admin e mod, è simile. Indipendentemente da chi o cosa sia la pietra dello scandalo aprire discussioni come questa vuol dire non avere capito nulla di come ci si comporta nel fantastiglioso universo del web 2.0.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio raccontarvi una storia. Nel 2010, solo due anni fa, mi iscrissi a fixedforum. C'erano già tanti iscritti, ma solo pochi frequentavano assiduamente le pagine del forum. C'era un certo clima di rispetto nei confronti degli altri utenti, a prescindere che essi fossero "niubbi" o "veterani". Si parlava di bici, anche in caffetteria c'erano poche discussioni che non c'azzeccassero qualcosa col mondo delle bici. C'erano poche beghe, e venivano risolte in MP, o al massimo con qualche messaggio. Se ci si insultavasi scherzava, si faceva con gli amici, e se non lo erano, tutto cadeva o veniva chiarito.

Si stava meglio.

Non voglio accusare nessuno, assolutamente, però un tempo non ci sarebbe stata un botta e risposta così nei topic (vedi quello che ha scatenato questo thread, quelli di sergio3vi, quello di tita77, i due di skakrew...)

Non so cosa sia cambiato, ma tutti si sentono professori, e forse anche "protetti" - che brutto termine, non vi sto dando dei vigliacchi - dallo schermo del computer.

Mi piacerebbe che si tornasse a parlare di bici, del mondo delle due ruote e al massimo di iniziative ciclistiche con qualche scazzo qua e là.

Rivoglio il vecchio fixedforum anche se son qua da poco.

Pace :)

bene caro, se leggi tutto quello che ho detto io parlo di quello ad Aristide, che non ultimo ho invitato per un giro in bici. per cui la pensiamo perlomeno simili.

Azz, mi ero perso qualcosa :) scusa lele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono spesso molto critico nei confronti dell'amministrazione del noto forum marrone di mtb, ma in una cosa hanno perfettamente ragione nel regolamento, al punto C:

Loggati per vedere il contenuto

C) Chiusura Topic 1) Se nel corso di una discussione il topic dovesse degenerare è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato del responsabile. 2) E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.

E in questo caso la situazione, sebbene non sia rivolta verso admin e mod, è simile. Indipendentemente da chi o cosa sia la pietra dello scandalo aprire discussioni come questa vuol dire non avere capito nulla di come ci si comporta nel fantastiglioso universo del web 2.0.

accetterò il ban con serenità. cmq ti ringrazio della spiegazione sul web 2.0, lavorando (anche) nel web ed avendo creato la mia prima community web nel 1999 effettivamente non ne so molto... hahhaa

la situazione è simile perchè lo decidi tu, io dico di NO. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono spesso molto critico nei confronti dell'amministrazione del noto forum marrone di mtb, ma in una cosa hanno perfettamente ragione nel regolamento, al punto C:

Loggati per vedere il contenuto

C) Chiusura Topic 1) Se nel corso di una discussione il topic dovesse degenerare è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato del responsabile. 2) E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.

E in questo caso la situazione, sebbene non sia rivolta verso admin e mod, è simile. Indipendentemente da chi o cosa sia la pietra dello scandalo aprire discussioni come questa vuol dire non avere capito nulla di come ci si comporta nel fantastiglioso universo del web 2.0.

accetterò il ban con serenità. cmq ti ringrazio della spiegazione sul web 2.0, lavorando (anche) nel web ed avendo creato la mia prima community web nel 1999 effettivamente non ne so molto... hahhaa

la situazione è simile perchè lo decidi tu, io dico di NO. ;)

Potresti anche essere l'inventore del php per quel che ne so, ma fatto sta che thread come questo servono solo a ridare spazio a dei flame giustamente chiusi dai moderatori; cosa che è puntualmente avvenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego ditemi che è tutto un troll.

e guardatevelo tutto così vi calmate........

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .