GeometricProof 36 Report post Posted March 21, 2012 Premetto che non voglio assolutamente spammare quindi se questo va contro il regolamento editerò il messaggio quanto prima.. Volevo sottoporvi un'idea che mi è bazzicata per la testa ieri e che ho realizzato in un paio d'ore: si chiama fixedshop e vorrebbe essere un sito di annunci dedicato alle bici non avendo trovato nulla (di valido) in rete ad esclusione del mercatino qui. L'indirizzo è www.fixedshop.it ... Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio, insulto, parere... Ho pensato sarebbe stato utile più che altro, poi vedete voi. NB: Ribadisco che è stato fatto in un paio d'ore, nulla di serio... Share this post Link to post Share on other sites
tiafranceschi 236 Report post Posted March 21, 2012 Premetto che non voglio assolutamente spammare quindi se questo va contro il regolamento editerò il messaggio quanto prima.. Volevo sottoporvi un'idea che mi è bazzicata per la testa ieri e che ho realizzato in un paio d'ore: si chiama fixedshop e vorrebbe essere un sito di annunci dedicato alle bici non avendo trovato nulla (di valido) in rete ad esclusione del mercatino qui. L'indirizzo è www.fixedshop.it ... Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio, insulto, parere... Ho pensato sarebbe stato utile più che altro, poi vedete voi. NB: Ribadisco che è stato fatto in un paio d'ore, nulla di serio... bella pubblicità che ti fai Share this post Link to post Share on other sites
indio 3913 Report post Posted March 21, 2012 Premetto che non voglio assolutamente spammare quindi se questo va contro il regolamento editerò il messaggio quanto prima.. Volevo sottoporvi un'idea che mi è bazzicata per la testa ieri e che ho realizzato in un paio d'ore: si chiama fixedshop e vorrebbe essere un sito di annunci dedicato alle bici non avendo trovato nulla (di valido) in rete ad esclusione del mercatino qui. L'indirizzo è www.fixedshop.it ... Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio, insulto, parere... Ho pensato sarebbe stato utile più che altro, poi vedete voi. NB: Ribadisco che è stato fatto in un paio d'ore, nulla di serio... bella pubblicità che ti fai almeno e' onesto,non come altri che hanno spammato prendendoci x fessi.. Lui lo dice chiaro.. 2 Share this post Link to post Share on other sites
GeometricProof 36 Report post Posted March 21, 2012 Premetto che non voglio assolutamente spammare quindi se questo va contro il regolamento editerò il messaggio quanto prima.. Volevo sottoporvi un'idea che mi è bazzicata per la testa ieri e che ho realizzato in un paio d'ore: si chiama fixedshop e vorrebbe essere un sito di annunci dedicato alle bici non avendo trovato nulla (di valido) in rete ad esclusione del mercatino qui. L'indirizzo è www.fixedshop.it ... Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio, insulto, parere... Ho pensato sarebbe stato utile più che altro, poi vedete voi. NB: Ribadisco che è stato fatto in un paio d'ore, nulla di serio... bella pubblicità che ti fai Ribadisco se è contro il regolamento o offende qualcuno edito immediatamente. Capirai cosa ci guadagno con un sito così, faccio il web designer di mestiere e questo è stata una cavolata fatta tanto per passare del tempo... Share this post Link to post Share on other sites
Aaron 104 Report post Posted November 19, 2012 Ma nonè più online? A me non si apre Share this post Link to post Share on other sites