Vai al contenuto

Masloboev


masloboev
 Share

Recommended Posts

beh, benvenuto... a torino iniziamo già ad essere un po'... aspettiamo il tuo esordio in gallery e non far caso a commenti sprezzianti, siamo qui tutti solo per il LOL

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo!! Vogliamo la tua Biga in gallery! e quando vuoi organizzare un giro con gente di Torino non esitare a fare un fischio! non si aspetta altro!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, bravo te che sei ancora tutto intero! io ho volato un incrocio con la catena che mi è saltata proprio al momento di fermarmi! ahahah!

comunque benvenuto e, come dice mcpoli, non esitare a fare un fischio, quando ti va di fare una pedalata in compagnia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella lì!

Ora non farti inotrtare da riky con le sue storie sul velodromo ...

ahahahahaha oppure gli allenamenti al Caat :D ( non ci odiare Riky, anzi..........si riorganizzano gli allenamenti al caat? dato che quest'anno vado in uni in corso settembrini e sono vicinissimo! )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella lì!

Ora non farti inotrtare da riky con le sue storie sul velodromo ...

ahahahahaha oppure gli allenamenti al Caat :D ( non ci odiare Riky, anzi..........si riorganizzano gli allenamenti al caat? dato che quest'anno vado in uni in corso settembrini e sono vicinissimo! )

che cazzo di università hanno messo in corso settembrini scusa? in mezzo a mirafiori?

Link al commento
Condividi su altri siti

yessa, all'angolo con corso orbassano: " Cittadella politecnica del Design e della Mobilità"....è la nuova sede del Politecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

NAH!

solo io mi sono laureato in quel cesso dell'alenia quindi?

tranquillo ci sono andato vicino anche io a laurearmi li..per fortuna sono fuori corso :D...ma cosa facevi in Alenia? D.I. o P.G.V.?? oppure sei un zozzo ingeNIere come Riky??

Link al commento
Condividi su altri siti

dammi dell'ingennnniere un'altra volta e ti piglio a calci nel culo per tutta la mi-to!

DI!

AWWWWW YEAH!

Indi per cui sei anche te uno splendido DESAIGNA' come me??

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo sono uber DESAIGNAAAA' ma siamo completamente OT :D

io sono il RE degli OT.....alla prossima birra mi spieghi il significato di "uber" ahahahahahhaaha

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto al mattatoio, sulla sinistra puoi vedere i malati consci di esserlo, sulla destra invece quello che ancora non se ne rendono conto :P

Cazzate a parte welcome, facci sapere se e quando vuoi fare un giro =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .