danypedro 427 Report post Posted March 21, 2012 Ciao, da qualche giorno ho notato che non mi arrivano più via mail le notifiche dei topic che sto seguendo e dei msg privati che mi mandano, da cosa è dovuto??? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30317 Report post Posted March 21, 2012 non so da cosa è dovuto ma lo puoi riabilitare dal tuo pannello di controllo utente Share this post Link to post Share on other sites
danypedro 427 Report post Posted March 21, 2012 non so da cosa è dovuto ma lo puoi riabilitare dal tuo pannello di controllo utente cosa devo fare per riabilitarlo? il fatto è che non ho fatto nulla per disabilitarlo. cmq se vado su "content/follow" vedo i topic seguiti, devo spuntarli? Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted March 21, 2012 Ti consiglio di dare un'occhiata alla tua cartella "Spam" puó essere che vengano riconosciute come tali. Share this post Link to post Share on other sites
danypedro 427 Report post Posted March 21, 2012 Ti consiglio di dare un'occhiata alla tua cartella "Spam" puó essere che vengano riconosciute come tali. non è una brutta idea,ho controllato ma niente, però normalmente iphone non le ha mai riconosciute come spam Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted March 21, 2012 Ti consiglio di dare un'occhiata alla tua cartella "Spam" puó essere che vengano riconosciute come tali. non è una brutta idea,ho controllato ma niente, però normalmente iphone non le ha mai riconosciute come spam Normalmente neanche gmail... ma non é l'iphone che decide se metterti le mail in spam o no, entra direttamente nella webmail e controlla da li. Share this post Link to post Share on other sites