Vai al contenuto

- VENDO Moser Leader Ax - 58,5 -56,5 !RIBASSO!


Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Scambio bellissima Moser leader Ax.tubazioni oria 56,5 orizzontale e 58,5 verticale

montata Shimano 105 ,deragliatore exage 400 e manettini Dura Ace. Guarnitura 51-39

Il telaio è in buono stato a parte qualche punto dove la vernice è saltata legandola .

Qua sotto un link di un video per vederla meglio.

Forcella cromata senza ruggine.

Forcellini orizzontali.

Serie sterzo campagnolo.

Scambio con una bici da corsa o un telaio più' grande(60,61 o piu'). sono alto 1.91 .

Bici completa vendo a 280

VENDO SOLO TELAIO + FORCELLA a ( VENDUTO)

ps.Il telaio moser ha un suo reggisella ad espansione (tipo quello delle pipe) che pero' ha la parte inferiore mancante che pero' si incastra .L'avevo fatto modificare apportando un piccolo taglio sul tubo e aggiungendoci un collarino per poter montar tubi sella normali.

La modifica è stata fatta dal biciclettaio in maniera sicura.

preferirei non spedire.

consegna a mano a Milano e dintorni e a Sondrio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ho forse trovato una bici della mia misura.quindi vi ho contattato in privato .seguendo ovviamente la coda e dando priorità' a chi prende la bici intera.

Link al commento
Condividi su altri siti

coda telaio e forca, eventualmente scambi con qualcosa che non sia un telaio più grande?

cosa avresti da scambiare?potrei dirti un gruppo completo . pero' poi rimarrei col mio sul groppone

due belle ruote?

Link al commento
Condividi su altri siti

coda telaio e forca, eventualmente scambi con qualcosa che non sia un telaio più grande?

cosa avresti da scambiare?potrei dirti un gruppo completo . pero' poi rimarrei col mio sul groppone

due belle ruote?

gruppo completo, al momento nada..

ruote pista o corsa? ho degli ambrosio molto belli, profilo 3 cm, uguali agli atlanta 1996, con mozzi ultegra 600, o eventualmente posso raggiarti la posteriore con un mozzo maillard pista..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do un up, a me è arrivato a casa quasi per caso tramite un amico lo stesso telaio però con tubazioni deda, è spettacolare, mò lo monto come fissa solo per il gusto di farlo e provarlo sotto il sedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso si , sto valutando.chi mi prende la bici intera oppure ha da offrirmi una bici grande in cambio ha la priorita'.

rispettando la coda sto cercando di capire chi è interessato alla bici intera.

Link al commento
Condividi su altri siti

coda bici intera

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ancora disponibile mi piacerebbe il telaio per ragalo alla girls! Già mi immagino la sua faccia quano vedrà un telaio e non braccialetto+orecchini+collana tutto ovviamente in coordinato, magari con delle scarpe e una borsqa che si intonino!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .