Vai al contenuto

L'emerita Troia


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

Reduce da due giorni d'influenza, per i quali ho anche disertato il criterium di Ravenna (a parte uan toccata e fuga x concludere un affare) stamattina alle 11 decido di fare un giretto con la mia fissa, pedalavo pianissimo sulla corsia ciclabile, quando da un incrocio a raso sbuca contromano e sul marciapiede e soprattutto a filo del muro, quindi inevitabile un'emerita troia che mi centra in pieno.

La sua ruota si è incastrata tra la mia e la diagonale del telaio, quindi io sono catapultato in avanti e l'emerita troia è rimasta in piedi.

L'emerita troia s'è allontanata in tutta fretta dicendo "scusa scusa..." e io, vista l'età dell'emerita troia, in dialetto gli ho detto dove poteva mettersi le scuse, tanto il giorno dopo ci sarebbe ripassata in quel punto e sempre contromano.

Danni, ginocchio sinistro, gomito destro e soprattutto si è smontata la mia san marco laser e adesso il telaietto (che ho rimesso in sede) è storto.

Spero di riuscire a raddrizzarlo, perché era di mio padre e ci tengo tantitssimo.

All'emerita troia auguro un camion carico di sabbione contromano.

Teo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto "eremita troia" o_o

che sfiga, cazzo.. auguro pronta guarigione alla laser..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reduce da due giorni d'influenza, per i quali ho anche disertato il criterium di Ravenna (a parte uan toccata e fuga x concludere un affare) stamattina alle 11 decido di fare un giretto con la mia fissa, pedalavo pianissimo sulla corsia ciclabile, quando da un incrocio a raso sbuca contromano e sul marciapiede e soprattutto a filo del muro, quindi inevitabile un'emerita troia che mi centra in pieno.

La sua ruota si è incastrata tra la mia e la diagonale del telaio, quindi io sono catapultato in avanti e l'emerita troia è rimasta in piedi.

L'emerita troia s'è allontanata in tutta fretta dicendo "scusa scusa..." e io, vista l'età dell'emerita troia, in dialetto gli ho detto dove poteva mettersi le scuse, tanto il giorno dopo ci sarebbe ripassata in quel punto e sempre contromano.

Danni, ginocchio sinistro, gomito destro e soprattutto si è smontata la mia san marco laser e adesso il telaietto (che ho rimesso in sede) è storto.

Spero di riuscire a raddrizzarlo, perché era di mio padre e ci tengo tantitssimo.

All'emerita troia auguro un camion carico di sabbione contromano.

Teo

le cose che non vorresti mai dover leggere :(

cazzo mi spiace.. la prossima volta aspetti che sta puttana chiuda la macchina e che si allontani così le buchi le gomme

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto "eremita troia" o_o

che sfiga, cazzo.. auguro pronta guarigione alla laser..

Non la vedo facile la "raddrizzazione"...

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose che non vorresti mai dover leggere :(

cazzo mi spiace.. la prossima volta aspetti che sta puttana chiuda la macchina e che si allontani così le buchi le gomme

Ho idea che detta Emerita fosse in bici, contromano sulla ciclabile e tutti i cazzi.

Altrimenti in ciclabile in auto... Sarebbe Suprema non solo Emerita.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto "eremita troia" o_o

che sfiga, cazzo.. auguro pronta guarigione alla laser..

Non la vedo facile la "raddrizzazione"...

Se ci tieni davvero tanto porta il telaio da qualche te Aosta con i controcazzi che magari riesce a sistemarlo!! Comunque io l aspetterei sta Troia di merda un giorno nello stesso punto almeno per farle una piazzata.

A me é capitata una cosa analoga ma per fortuna senza tutti questi danni alla biga e a me... Mi spiace davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero su una ciclabile, la troia è sbucata alla mia destra da un incrocio. Era contromano e sul marciapiede.

Cmq s'è storzato solo il telaietto della sella, la bici è integra.

Lei era in bici e mi ha centrato incastrando la sua ruota tra la mia e il telaio facendomi volare in avanti.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potresti citarle i danni? cosa si fa in caso d'incidente bici - bici?

La bicicletta è un veicolo come un altro ed è soggetto al codice della strada. Purtroppo l'emerita troia è andata via di corsa mentre ero piegato in due sul ginocchio...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potresti citarle i danni? cosa si fa in caso d'incidente bici - bici?

La bicicletta è un veicolo come un altro ed è soggetto al codice della strada. Purtroppo l'emerita troia è andata via di corsa mentre ero piegato in due sul ginocchio...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Ribbeccala e dille che stavolta passa i guai sia per l'incidente e anche per omissione di soccorso... almeno falla spaventare magari per evitare azioni legali ti offre un'azione orale.

Modificato da Maledetto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potresti citarle i danni? cosa si fa in caso d'incidente bici - bici?

La bicicletta è un veicolo come un altro ed è soggetto al codice della strada. Purtroppo l'emerita troia è andata via di corsa mentre ero piegato in due sul ginocchio...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Ribbeccala e dille che stavolta passa i guai sia per l'incidente e anche per omissione di soccorso... almeno falla spaventare magari per evitare azioni legali ti offre un'azione orale.

Occorrono dei testimoni per dire che è stata proprio lei... non è proprio facilissima come cosa da dimostrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potresti citarle i danni? cosa si fa in caso d'incidente bici - bici?

La bicicletta è un veicolo come un altro ed è soggetto al codice della strada. Purtroppo l'emerita troia è andata via di corsa mentre ero piegato in due sul ginocchio...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Ribbeccala e dille che stavolta passa i guai sia per l'incidente e anche per omissione di soccorso... almeno falla spaventare magari per evitare azioni legali ti offre un'azione orale.

Occorrono dei testimoni per dire che è stata proprio lei... non è proprio facilissima come cosa da dimostrare

Perché secondo te gli amici a che servono?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .