Wozzeck 818 Report post Posted March 17, 2012 Ciao a tutti, alla laurea un gruppo di amici mi hanno regalato un buono da spendere da 12 cicli di 210 euro. Premesso che pensavo di spenderlo in accessori per sicurezza e anti furto cosa comprereste voi? c ya Wozz Share this post Link to post Share on other sites
SilentWing 2861 Report post Posted March 17, 2012 (edited) Ciao a tutti, alla laurea un gruppo di amici mi hanno regalato un buono da spendere da 12 cicli di 210 euro. Premesso che pensavo di spenderlo in accessori per sicurezza e anti furto cosa comprereste voi? c ya Wozz kripto mini 7 + cavo sganci "rapidi" con chiave personalizzata Casco e luci;) Edited March 17, 2012 by SilentWing (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Wozzeck 818 Report post Posted March 17, 2012 sganci "rapidi" con chiave personalizzata? explain 12 non ha caschi nello shop il kripto era già in lista ma al posto del cavo penso prenderò un bel catenozzo a maglie quadre dal mio ferramenta di fiducia ;) Share this post Link to post Share on other sites
XcelloX 579 Report post Posted March 17, 2012 se sei uno che pedala comprati anche un completo direi.... Share this post Link to post Share on other sites
LinuxisTommy 177 Report post Posted March 17, 2012 Ma da 12 prendi accessori? Io farei un'aggiunta e andrei di ruote! Share this post Link to post Share on other sites
Wozzeck 818 Report post Posted March 17, 2012 allora mi è appena arrivata una bici da convertire quindi credo che prenderò mc+guarnitura+sella+kripto+riser o pedali bmx per mettere gli straps che già ho... per le ruote non vale la pena su questo telaio che mi hanno appena dato e il completino è sold out.. la bici cmq è questa Share this post Link to post Share on other sites
Tita77 53 Report post Posted March 17, 2012 Ciao a tutti, alla laurea un gruppo di amici mi hanno regalato un buono da spendere da 12 cicli di 210 euro. Premesso che pensavo di spenderlo in accessori per sicurezza e anti furto cosa comprereste voi? c ya Wozz Cero che se alla laurea un gruppo di amici ti "HANNO" regalato, allora forse non avrai problemi economici visto che, forse, anche la laurea l'hai comprata!! ^______^ Share this post Link to post Share on other sites
Wozzeck 818 Report post Posted March 17, 2012 Hai problemi con la grammatica o la semantica in genere ? vedi virgole messe male o altro di anomalo nel primo periodo del mio primo messaggio? dubito. Hai suggerimenti intelligenti da fare a proposito del tread qui sopra sviluppato? Direi di no, allora posta le tue animoticon da un'altra parte e fai allusioni (o prese per il culo comunque) a qualcun'altro giovane. Share this post Link to post Share on other sites
Wozzeck 818 Report post Posted March 17, 2012 "HANNO" si ci va l'acca mia cara :) è una novità per te? Share this post Link to post Share on other sites
Tita77 53 Report post Posted March 17, 2012 (edited) "HANNO" si ci va l'acca mia cara :) è una novità per te? il problema non era certo l'H... ma se credi dunque di essere nel giusto allora mi fai sempre più dubitare del fatto che la laurea tu l'abbia comprata davvero! cmq take it easy! It was a joke! Edited March 17, 2012 by Tita77 (see edit history) 2 Share this post Link to post Share on other sites
Wozzeck 818 Report post Posted March 17, 2012 da una che scrive cero invece che certo... vabbè fuck troll.. Share this post Link to post Share on other sites
Tita77 53 Report post Posted March 17, 2012 pensa, avrei anche dovuto dire "meno dubitare" ma l'hai capita = Enjoy Share this post Link to post Share on other sites
frabike 16468 Report post Posted March 17, 2012 pensa, avrei anche dovuto dire "meno dubitare" ma l'hai capita = Enjoy Tita basta di' cazzate famme vedè le tette e fatte da' du bbotte davanti alla Bocconi 1 Share this post Link to post Share on other sites
Tita77 53 Report post Posted March 17, 2012 pensa, avrei anche dovuto dire "meno dubitare" ma l'hai capita = Enjoy Tita basta di' cazzate famme vedè le tette e fatte da' du bbotte davanti alla Bocconi mi piace quando me tratti male!!! Però ricorda che una volta fatta partire...poi me devi pure fermà!! mica me bastano du botte!! ;-) Share this post Link to post Share on other sites
indio 3913 Report post Posted March 17, 2012 Penso intendesse che ci voleva la terza persona singolare del verbo avere...dicendo un gruppo e' un soggetto singolare, pur significando una pluralità di persone... Detto ciò,appoggio le tue spese!valuta due cerchi magari:) per la sicurezza...un faghettaboutit?(o come diavolo si scrive) fra invece te basta vedere tette in giro,non sono njs tanto. Share this post Link to post Share on other sites