Vai al contenuto

Nuova Bici da Comprare


NasomaNN
 Share

Recommended Posts

Salve,

oggi entrando un un negozio di un amico nel mio paese ho visto una fixed. Onestamente non ci ero mai salito su ma provandola mi ha dato una sensazione troppo bella molto diversa dalla bici classica. Non so molto di fixed bikes, la prima volta ne ho vista una un paio di estati fa a San Francisco, nel negozio Chrome, una ditta che fa messenger bags. Ora la bici è una IKUDEI, manubrio e componenti cinelli, pedivelle sygic (o simile), non so ne il passo delle ruote (cinelli anche queste, "da gara") ne la dimensione del telaio, prezzo originale 1300 euri poi andata a 800 usata (da proprietario per passeggio, in effetti è sporca ma intatta). Mi chiedo: il prezzo c'è ? La dimensione conta qualcosa (vado in MTB da sempre e una bici troppo piccola/grande compromette completamente tutta l'esperienza) ?

Grazie mille per le eventuali risposte

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma forse ho sbagliato io, non ne sono così sicuro ! Anche le pedivelle sono Sugino non Sygic... che c***o avrò letto ! Ma non è una questione di prima o seconda bici, mi piace l'idea di bici fissa per girarmela a tavoletta, non è l'inizio di un nuovo hobby (almeno spero) non ho veramente il tempo di trovarne una vecchia o assemblarne una o cose del genere, vorrei capire se una assemblata moderna più o meno ci può stare con quel prezzo o se mi stano fregando

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe non so dovresti descrivere meglio componenti e via dicendo!comunque già con 500 o 600 euro trovi na bella biciclettina già fatta!poi se cerchi robe ultra fighe c'è solo la via di metti mano al portafoglio....

Modificato da M.C.microphonecheck (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io farei una cosa più graduale.io uso bdc e da solo un annetto ho anche una fixed e voto per fare un passo alla volta,poi a spendere tanto fai sempre in tempo,ma almeno provi e vedi com'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .