Vai al contenuto

un gran paio!


zinzu
 Share

Recommended Posts

Bella discesa... però non sembra troppo difficile, anzi..

Certamente per eseguirla a una buona velocità ci vuole del gran skill... ma non è di quelle discese impossibili che se non sei un pro non riesci neppure a fare un metro!

Questa invece è una di quelle discese che ci vuole un gran manico:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pazzi tutti e tre i viedeo, però secondo me ilprimo è più da paura di tutti perchè quel tipo li và troppo veloce e se sbaglia qualcosa fà un bel volo sulla sua destra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo video fa paura quanto va forte, devi essere un dragone per scendere così senza ucciderti. Però è sceso da un sentiero che era "normale", voglio dire ci si può scendere andando pianino senza strafare.

Gli altri video invece sono allucinanti eseguiti su tracciati tecnicamente difficilissimi per cui devi essere un mega pro (e anche un folle)

Modificato da Eddano (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella discesa... però non sembra troppo difficile, anzi..

Certamente per eseguirla a una buona velocità ci vuole del gran skill... ma non è di quelle discese impossibili che se non sei un pro non riesci neppure a fare un metro!

Questa invece è una di quelle discese che ci vuole un gran manico:

il sentiero era senz'altro tranquillo. però un botto di asperità che a quella velocità non sono semplici da controllare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Look at this

questo è vecchiotto ma da pelle d'oca ogni volta che lo rivedo.

Il passaggio del cane è da +10

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

di braccia? di gambe? di testicoli?

fate voi...

un paio di neuroni nel cervello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Look at this

questo è vecchiotto ma da pelle d'oca ogni volta che lo rivedo.

Il passaggio del cane è da +10

Tutti da paura... ma io rmango basito dei circuiti metropolitani tipo l'ultimo...tutti dei campioni ma se sbagli rugoli tra le pietre (se va male ) e gli arbusti.... nell'ultimo se sbagli ti schianti contro un muro o contro un palo ( di sicuro) è da paura... quando sai che hai margine... ma quando sai che non hai 10 cm di errore.. allora li si che sono cazzi...

Modificato da Leonida (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Look at this

questo è vecchiotto ma da pelle d'oca ogni volta che lo rivedo.

Il passaggio del cane è da +10

Tutti da paura... ma io rmango basito dei circuiti metropolitani tipo l'ultimo...tutti dei campioni ma se sbagli rugoli tra le pietre (se va male ) e gli arbusti.... nell'ultimo se sbagli ti schianti contro un muro o contro un palo ( di sicuro) è da paura... quando sai che hai margine... ma quando sai che non hai 10 cm di errore.. allora li si che sono cazzi...

mah...:D

sarà, ma io non vorrei trovarmi ad affrontare il circuito del terzo video...li se sbagli ci sono dirupi che a cadere secondo me si può anche morire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Look at this

questo è vecchiotto ma da pelle d'oca ogni volta che lo rivedo.

Il passaggio del cane è da +10

Tutti da paura... ma io rmango basito dei circuiti metropolitani tipo l'ultimo...tutti dei campioni ma se sbagli rugoli tra le pietre (se va male ) e gli arbusti.... nell'ultimo se sbagli ti schianti contro un muro o contro un palo ( di sicuro) è da paura... quando sai che hai margine... ma quando sai che non hai 10 cm di errore.. allora li si che sono cazzi...

mah...:D

sarà, ma io non vorrei trovarmi ad affrontare il circuito del terzo video...li se sbagli ci sono dirupi che a cadere secondo me si può anche morire....

Secondo me è perchè non hai mai provato questo sport

ah beh, sicuro, non che nel percorso cittadino se sbagli non ti fai male. Però a mio parere gestire certe altezze arriva dopo , con la pratica....se mi costringessero, con il fucile puntato, a fare un percorso tra i tre io sceglierei il percorso cittadino (da fare ad una media di 10 all'ora:) poi per i salti vedo un po' di scendere e usare la corda...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è perchè non hai mai provato questo sport

mai provato così.. il mio era un discorso sul margine di errore.. comunque un altro pianeta tutti ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .