ciaba

CONTEST: vinci 1 invito per Google Wave

69 posts in this topic

visto che s'è sta gran hype dietro a google wave e visto che gli inviti sembrano valere oro perché non fare un contest per mettere in palio l'ultimo invito che mi è rimasto?

non vi sto a spiegare cos'è google //ave anche perché su internet se ne parla già abbastanza, comunque questo è un video e lunghissimo che ne racconta funzioni e utilità

v_UyVmITiYQ

il CONTEST è semplice, postate qui di seguito una foto di una qualsiasi donna in bicicletta, non importa fissa o non fissa o che la foto sia vostra o no (in quel caso magari mettete i credits), l'importante che sia una donna in bicicletta (se è bella però fa piacere). Il vincitore verrà estratto a caso tra quelli che hanno postano quindi non fate i furbi con doppi post o account farlocchi. Il contest termina domenica alle 23&59, l'estrazione verrà fatta tramite http://www.random.org che caccerà il nome del vincitore.

FAQ:

che senso ha questo contest?

Nessuno! Avevo un invito per google wave e mi sembrava simpatico metterlo in palio, se qualcuno ne ha altri e volesse aumentare il montepremi si faccia sentire

googlewave è na sòla

a volte mi chiedo se ti pagano quelli di bcd o mtb forum :D

VINCO???

emh, non si vede niente