Vai al contenuto

Planet X Track frame


fixrider86
 Share

Recommended Posts

Per onor di cronaca comunque la differenza di prezzo Planet X-Mash...non è 500-900...un Histogram lo paghi 800...e il Planet X con la sua forca e la spedizione lo paghi 650...

Questo perchè il Planet X è in offerta...altrimenti il prezzo sarebbe praticamente lo stesso del Mash...

Si be chiaro però son sempre 150 eurozzi che ti tieni in tasca e magari investi in un altro particolare... cazzo anche fossero a pari prezzo uno è un telaio in carbonio l'altro è un alluminio... tralasciando mille discorsi, cambia già di partenza il materiale... che non è esattamente lo stesso

si ma allora tornando al discorso di prima devi anche vedere come sono da usare nella realtà dei fatti! il Planet X è un telaio talmente estremo che alla fine può essere fin scomodo... e c'è che parlare solo di prezzo ha poco senso. Anche perchè allora mi spieghi perchè il mondo della pista usa Look che costa 7000 euro e non Planet-X che ne costa un decimo? Evidemente se costa così poco ci sono appunto delle domande da farsi. Io preferisco un alu top di gamma che unb carbonio basico...e qui torniamo al discorso scelte....

senza appunto contare che se hai un problema Cinelli, Canyon, Pinarello ci sono, Palnet-x....? chi lo sa!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, certo...era solo per chiarire che la differenza di prezzo non è così abissale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno parlato molto bene di questi telai e di questo rivenditore.

Loggati per vedere il contenuto

tutto dipende da cosa cerchi! se cerchi una chinesata pare effettivamente sia "affidabile", se cerchi stile, brand, e vera ricercare tecnologica allora vai altrove!

Hai ragione su questo lele, perfettamente d'accordo ma purtroppo bisogna anche tenere un occhio ai costi... io almeno devo farlo al momento... anche se sogno ruote ZIPP o Hed come prezzi per me sono inavvicinabili per adesso!

ma è esattamente li il discorso! io non dico di NON prendere roba Cina...dico che è importante sapere che tanto spendi tanto avrai e non farsi "illusioni".... tanto per confermarti io per primo per la pista ultimamente stavo valutando robe Cina, perchè alla fine per una bici che uso cmq di meno delle altre trovo inutile spendere capitali folli...... ! ;)

La vedo in maniera assai diversa. E dire "ne ho visti di telai" mi sembra un po' pretestuoso.

Io dico che la differenza molte volte (non sempre) sta solo nel prezzo. questo per i carbonio. Fare un monoscocca identico a un altro è faciissimo. La differenza a volte è che uno costa 2500 euro, l'altro 500. E non dico che non sia (molto in parte) giustificato i prezzo dei 2500 per "ricerca", manodopera, pubblicità. Dico solo che il prodotto finale spesso è lo stesso. Poi ci sono anche cinesate da 100 euro, ma questo è un altro discorso.

se tutto fosse come dici tu allora non avrebbero senso il 90% delle cose nel mondo. anche un Iphone Cina a 50 euro è identico a quello vero...usalo però!

Il tuo discorso vale, FORSE, solo per la gamma base dei costruttori. Se ritieni che un monoscocca China sia identico ad una Specy SL4, una Giant TCR Advanced o una Cervelo semplicemente mi viene da pensare tu non abbia idea di quello di cui stai parlando.

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì a tutti, visto che tento sempre di imparare qualcosa di nuovo e mi piace ascoltare le opinioni altrui apro questo Topic...

Loggati per vedere il contenuto

è un po che vado a vedere il sito della Planet X che propone varie cose, ai miei occhi ignoranti, interessanti...

Ieri sera sono stato quasi un oretta buona sulla pagina del telaio sopra in foto e ho iniziato a riflettere su un paio di cosette...

Il telaio sembra ben rifinito e viene venduto ad un prezzo, a mio avviso, interessante, decisamente competitivo rispetto che so ad un Mash, per prendere come esempio un best seller tra le fisse.

Allora mi chiedo, probabilmente non considerando altri fattori dei quali qualcuno più dotto di me terrebbe conto, perchè spendere 900 € per un telaio made in China, il Mash, per dirne uno,

(attenzione non sottolineo che sia fatto in Cina perchè penso sia di cattiva fattura ma perchè penso che a cinelli un telaio del genere non verrà a costare finito più di 150,180 euro l'uno e lo rivende con un ricarico notevole)

e non 500/600 per un Planet X in carbonio?

Nella mia ignoranza dovessi comperare un mezzo (che per mia convizione debba essere una fissa) da adoperare per allenarmi soprattutto su strada comprerei un Planet X in carbonio , a 500/600 euro piuttosto che un qualunque altro telaio in alluminio magari più caro.

Evidentemente però qualcosa nel mio ragionamento non torna perchè di telai del genere adoperati come vorrei far io per strada non ne ho mai visti pur essendo meno cari e nella mia testa (certamente sbaglio) più performanti...

Cosa ne pensate?

Ditemi la vostra!! (in maniera civile please) Avete mai provato in strada un Planet X o un telaio analogo? Se si come si comporta?

:D

da vecchio possessore di due Mash e amico di un felicissimo possessore di PlanetX dico che, oggi, se dovessi comprare un telaio in alluminio o carbonio (cosa moooolto improbabile) credo che prenderei ad occhi chiusi un PlanetX.

poi tutte le pippe che stanno portando la questioe OT lasciano il tempo che trovano.

se dovessi replicare quello che hai scritto, mi verrebbe da dire solo che un Mash non costa finito 150/180 euro... ma di sicuro non ne costa i soldi per riuscire a mangiarci un piatto di pasta al pelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno parlato molto bene di questi telai e di questo rivenditore.

Loggati per vedere il contenuto

tutto dipende da cosa cerchi! se cerchi una chinesata pare effettivamente sia "affidabile", se cerchi stile, brand, e vera ricercare tecnologica allora vai altrove!

Hai ragione su questo lele, perfettamente d'accordo ma purtroppo bisogna anche tenere un occhio ai costi... io almeno devo farlo al momento... anche se sogno ruote ZIPP o Hed come prezzi per me sono inavvicinabili per adesso!

ma è esattamente li il discorso! io non dico di NON prendere roba Cina...dico che è importante sapere che tanto spendi tanto avrai e non farsi "illusioni".... tanto per confermarti io per primo per la pista ultimamente stavo valutando robe Cina, perchè alla fine per una bici che uso cmq di meno delle altre trovo inutile spendere capitali folli...... ! ;)

La vedo in maniera assai diversa. E dire "ne ho visti di telai" mi sembra un po' pretestuoso.

Io dico che la differenza molte volte (non sempre) sta solo nel prezzo. questo per i carbonio. Fare un monoscocca identico a un altro è faciissimo. La differenza a volte è che uno costa 2500 euro, l'altro 500. E non dico che non sia (molto in parte) giustificato i prezzo dei 2500 per "ricerca", manodopera, pubblicità. Dico solo che il prodotto finale spesso è lo stesso. Poi ci sono anche cinesate da 100 euro, ma questo è un altro discorso.

se tutto fosse come dici tu allora non avrebbero senso il 90% delle cose nel mondo. anche un Iphone Cina a 50 euro è identico a quello vero...usalo però!

Il tuo discorso vale, FORSE, solo per la gamma base dei costruttori. Se ritieni che un monoscocca China sia identico ad una Specy SL4, una Giant TCR Advanced o una Cervelo semplicemente mi viene da pensare tu non abbia idea di quello di cui stai parlando.

Non sono avvezzo di parlare con chi crede di avere la verità assoluta in tasca e, al posto che ribadire con dati di fatto, si fa carico del proprio ego condendolo con "allora forse non capisci nulla" o similari.

Io soggettivizzo sempre i miei discorsi, non discuto con chi oggettivizza i suoi; do e pretendo rispetto.

Buon proseguimento di discussione.

Modificato da Aristide (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno parlato molto bene di questi telai e di questo rivenditore.

Loggati per vedere il contenuto

tutto dipende da cosa cerchi! se cerchi una chinesata pare effettivamente sia "affidabile", se cerchi stile, brand, e vera ricercare tecnologica allora vai altrove!

Hai ragione su questo lele, perfettamente d'accordo ma purtroppo bisogna anche tenere un occhio ai costi... io almeno devo farlo al momento... anche se sogno ruote ZIPP o Hed come prezzi per me sono inavvicinabili per adesso!

ma è esattamente li il discorso! io non dico di NON prendere roba Cina...dico che è importante sapere che tanto spendi tanto avrai e non farsi "illusioni".... tanto per confermarti io per primo per la pista ultimamente stavo valutando robe Cina, perchè alla fine per una bici che uso cmq di meno delle altre trovo inutile spendere capitali folli...... ! ;)

La vedo in maniera assai diversa. E dire "ne ho visti di telai" mi sembra un po' pretestuoso.

Io dico che la differenza molte volte (non sempre) sta solo nel prezzo. questo per i carbonio. Fare un monoscocca identico a un altro è faciissimo. La differenza a volte è che uno costa 2500 euro, l'altro 500. E non dico che non sia (molto in parte) giustificato i prezzo dei 2500 per "ricerca", manodopera, pubblicità. Dico solo che il prodotto finale spesso è lo stesso. Poi ci sono anche cinesate da 100 euro, ma questo è un altro discorso.

se tutto fosse come dici tu allora non avrebbero senso il 90% delle cose nel mondo. anche un Iphone Cina a 50 euro è identico a quello vero...usalo però!

Il tuo discorso vale, FORSE, solo per la gamma base dei costruttori. Se ritieni che un monoscocca China sia identico ad una Specy SL4, una Giant TCR Advanced o una Cervelo semplicemente mi viene da pensare tu non abbia idea di quello di cui stai parlando.

Non sono uso parlare con chi crede di avere la verità assoluta in tasca e, al posto che ribadire con dati di fatto, si fa carico del proprio ego condendolo con "allora forse non capisci nulla" o similari.

Io soggettivizzo sempre i miei discorsi, non discuto con chi oggettivizza i suoi; do e pretendo rispetto.

Buon proseguimento di discussione.

non ho nessuna verità in tasca ne tantomeno mi sono permesso di accusarti di negligenza o di essere uno che non capisce nulla. Semplicemente ti ho risposto, sulla base della mia esperienza, alle tue affermazioni. E rimango della idea che se dici che un no brand China è uguale ad un top di gamma di un marchio noto, secondo me, non conosci i prodotti di cui stiamo parlando.

Se invece li conosci e rimani della tua idea, aspetto MOLTO volentieri le tue argomentazioni per sostenere la tua tesi, cosa che fino ad ora non hai saputo fare.

Personalmente parlo poco o solo di argomenti che conosco, e questo non credo certo sia una colpa o motivo di essere accusato come uno che "vuol avere la verità in tasca". Trovami dove ti ho mancato di rispetto e avrai le mie scuse (Se giustificate) altrimenti torno a dire, attendo con impazienza i tuoi dati di fatto riguardo alla tua tesi.

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per onor di cronaca comunque la differenza di prezzo Planet X-Mash...non è 500-900...un Histogram lo paghi 800...e il Planet X con la sua forca e la spedizione lo paghi 650...

Questo perchè il Planet X è in offerta...altrimenti il prezzo sarebbe praticamente lo stesso del Mash...

Si be chiaro però son sempre 150 eurozzi che ti tieni in tasca e magari investi in un altro particolare... cazzo anche fossero a pari prezzo uno è un telaio in carbonio l'altro è un alluminio... tralasciando mille discorsi, cambia già di partenza il materiale... che non è esattamente lo stesso

si ma allora tornando al discorso di prima devi anche vedere come sono da usare nella realtà dei fatti! il Planet X è un telaio talmente estremo che alla fine può essere fin scomodo... e c'è che parlare solo di prezzo ha poco senso. Anche perchè allora mi spieghi perchè il mondo della pista usa Look che costa 7000 euro e non Planet-X che ne costa un decimo? Evidemente se costa così poco ci sono appunto delle domande da farsi. Io preferisco un alu top di gamma che unb carbonio basico...e qui torniamo al discorso scelte....

senza appunto contare che se hai un problema Cinelli, Canyon, Pinarello ci sono, Palnet-x....? chi lo sa!

Posso permettermi di dirti una cosa... per quanta tecnologia ci possa essere dentro 7000 euro di un telaio da bici è una follia... non sono i soldi di una bici quelli. 7000 euro è il costo di una monoscocca in carbonio di Formula 3 Dallara... Che di tecnologia... non fosse solo per le 3/4000 ore di galleria del vento che fa ne ha 10000 volte di più di un telaio di una bici...

7000 euro di un telaio di una bici è una presa per il culo...

Poi posso essere d'accordo con te che look magari è su un altro livell rispetto al planet X ma è anche vero che io non sono Chris Hoy o Mark Cavendish... dunque penso che basti e avanzi per me il planet (dovessi decidere mai di acquistarne uno)... la vera differenza tra chi sa laminare e conosce il carbonio e chi no è nella scelta dell'intreccio delle fibre e nella loro laminatura, quando si sceglie come orientare le fibre, questo cambia la rigidezza del telaio che poi sfornano... ma le materie prime puoi esser certo che sia look che planet x le comperano nello stesso fornitore al 90%... dunque la differenza che c'è tra 800 e 7000 euro a mio avviso non si giustifica in nessun modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per onor di cronaca comunque la differenza di prezzo Planet X-Mash...non è 500-900...un Histogram lo paghi 800...e il Planet X con la sua forca e la spedizione lo paghi 650...

Questo perchè il Planet X è in offerta...altrimenti il prezzo sarebbe praticamente lo stesso del Mash...

Si be chiaro però son sempre 150 eurozzi che ti tieni in tasca e magari investi in un altro particolare... cazzo anche fossero a pari prezzo uno è un telaio in carbonio l'altro è un alluminio... tralasciando mille discorsi, cambia già di partenza il materiale... che non è esattamente lo stesso

si ma allora tornando al discorso di prima devi anche vedere come sono da usare nella realtà dei fatti! il Planet X è un telaio talmente estremo che alla fine può essere fin scomodo... e c'è che parlare solo di prezzo ha poco senso. Anche perchè allora mi spieghi perchè il mondo della pista usa Look che costa 7000 euro e non Planet-X che ne costa un decimo? Evidemente se costa così poco ci sono appunto delle domande da farsi. Io preferisco un alu top di gamma che unb carbonio basico...e qui torniamo al discorso scelte....

senza appunto contare che se hai un problema Cinelli, Canyon, Pinarello ci sono, Palnet-x....? chi lo sa!

Posso permettermi di dirti una cosa... per quanta tecnologia ci possa essere dentro 7000 euro di un telaio da bici è una follia... non sono i soldi di una bici quelli. 7000 euro è il costo di una monoscocca in carbonio di Formula 3 Dallara... Che di tecnologia... non fosse solo per le 3/4000 ore di galleria del vento che fa ne ha 10000 volte di più di un telaio di una bici...

7000 euro di un telaio di una bici è una presa per il culo...

Poi posso essere d'accordo con te che look magari è su un altro livell rispetto al planet X ma è anche vero che io non sono Chris Hoy o Mark Cavendish... dunque penso che basti e avanzi per me il planet (dovessi decidere mai di acquistarne uno)... la vera differenza tra chi sa laminare e conosce il carbonio e chi no è nella scelta dell'intreccio delle fibre e nella loro laminatura, quando si sceglie come orientare le fibre, questo cambia la rigidezza del telaio che poi sfornano... ma le materie prime puoi esser certo che sia look che planet x le comperano nello stesso fornitore al 90%... dunque la differenza che c'è tra 800 e 7000 euro a mio avviso non si giustifica in nessun modo...

non la vedo così mi spiace...pur essendo d'accordo su cifre che possono essere "folli" ma le differenze di prezzo in certi prodotti ci stanno tutte, e la differenze sono sostanzali. Tra il carbonio Planet x e quello Look c'è la stessa differenza che passa tra i tubi della bici da passeggio che compri al supermercato ed i tubi Columbus Air, poi da qui a dirmi se vale 10 volte tanto è un discorso più filosofico che reale, ma le differenze sono sostanziali.

Senza contare che tra una Dallara e un telaio come il Look pista la guerra tecnologica è tutt'altro che scontata ed a favore della Dallara... secondo me dovresti informarti meglio sul livello di tecnologia raggiunto anche nel ciclismo! ;) oltrettutto una F3 è un progetto oggi straammortizzato ormai nel tempo, di fatto si paga solo il materiale, nona caso lo "stesso" telaio in F1 con la ricerca che c'è viene a costare qualche milione di euro, a testimonianza di come quello F3 sia ormai ad uno sviluppo "morto"....

Così come il discorso io non la sfrutto.....è filosofico anche lui più che altro..allora torno a dire nel mondo il 90% delle cose possiamo ritenerle inutili...priviamoci di tecnlogia, lusso e piaceri e torniamo a vivere nelle caverne. No GRAZIE (per quanto mi riguarda e semplificando il concetto)

ps: senza contare che anche io che sono l'ultimo degli amatori posso apprezzare le differenze tra un telaio ed un altro.... :-o

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mancanza di rispetto:

Il tuo discorso vale, FORSE, solo per la gamma base dei costruttori. Se ritieni che un monoscocca China sia identico ad una Specy SL4, una Giant TCR Advanced o una Cervelo semplicemente mi viene da pensare tu non abbia idea di quello di cui stai parlando.

Educato:

Secondo me il tuo discorso vale, forse, per la gamma bassa dei costruttori. Un monoscocca Cina non credo affatto che sia identico a quello della Specy o della Giant, o della Cervelo.

La forma, per me, ha importanza. Perché rappresenta un modo di essere. C'è chi crede il contrario, ovviamente, e non è certo un (mio) problema.

Ma parlare con enfasi delle proprie tesi senza sottolineare che, appunto, sono tesi soggettive (io non ti ho mostrato dati, tu non ne hai mostrati a me) e, anzi, dire che l'altro "forse non sa quello che dice" per me, e sottolineo per me, è maleducazione e mancanza di rispetto.

Niente di personale, non so chi tu sia e potresti essere la persona migliore del mondo, io giudico solo il relazionarsi a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per onor di cronaca comunque la differenza di prezzo Planet X-Mash...non è 500-900...un Histogram lo paghi 800...e il Planet X con la sua forca e la spedizione lo paghi 650...

Questo perchè il Planet X è in offerta...altrimenti il prezzo sarebbe praticamente lo stesso del Mash...

Si be chiaro però son sempre 150 eurozzi che ti tieni in tasca e magari investi in un altro particolare... cazzo anche fossero a pari prezzo uno è un telaio in carbonio l'altro è un alluminio... tralasciando mille discorsi, cambia già di partenza il materiale... che non è esattamente lo stesso

si ma allora tornando al discorso di prima devi anche vedere come sono da usare nella realtà dei fatti! il Planet X è un telaio talmente estremo che alla fine può essere fin scomodo... e c'è che parlare solo di prezzo ha poco senso. Anche perchè allora mi spieghi perchè il mondo della pista usa Look che costa 7000 euro e non Planet-X che ne costa un decimo? Evidemente se costa così poco ci sono appunto delle domande da farsi. Io preferisco un alu top di gamma che unb carbonio basico...e qui torniamo al discorso scelte....

senza appunto contare che se hai un problema Cinelli, Canyon, Pinarello ci sono, Palnet-x....? chi lo sa!

Posso permettermi di dirti una cosa... per quanta tecnologia ci possa essere dentro 7000 euro di un telaio da bici è una follia... non sono i soldi di una bici quelli. 7000 euro è il costo di una monoscocca in carbonio di Formula 3 Dallara... Che di tecnologia... non fosse solo per le 3/4000 ore di galleria del vento che fa ne ha 10000 volte di più di un telaio di una bici...

7000 euro di un telaio di una bici è una presa per il culo...

Poi posso essere d'accordo con te che look magari è su un altro livell rispetto al planet X ma è anche vero che io non sono Chris Hoy o Mark Cavendish... dunque penso che basti e avanzi per me il planet (dovessi decidere mai di acquistarne uno)... la vera differenza tra chi sa laminare e conosce il carbonio e chi no è nella scelta dell'intreccio delle fibre e nella loro laminatura, quando si sceglie come orientare le fibre, questo cambia la rigidezza del telaio che poi sfornano... ma le materie prime puoi esser certo che sia look che planet x le comperano nello stesso fornitore al 90%... dunque la differenza che c'è tra 800 e 7000 euro a mio avviso non si giustifica in nessun modo...

Federico....tenendo a mente lo storico di tutti i tuoi acquisti e vendite di pezzi da sbavo io dico che tu non saresti soddisfatto manco in paradiso:D

Tu forse smetterai di cercare solo quando avrai sotto il sedere un monoscocca in diamante quasi trasparente alla luce....e allora forse si che sarai soddisfatto;D

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza tra carbonio e carbonio non sta nella materia prima, ma nel processo di arrivo alla materia prima.

Il carbonio è carbonio. Non esiste il carbonio con più o meno qualità.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mancanza di rispetto:

Il tuo discorso vale, FORSE, solo per la gamma base dei costruttori. Se ritieni che un monoscocca China sia identico ad una Specy SL4, una Giant TCR Advanced o una Cervelo semplicemente mi viene da pensare tu non abbia idea di quello di cui stai parlando.

Educato:

Secondo me il tuo discorso vale, forse, per la gamma bassa dei costruttori. Un monoscocca Cina non credo affatto che sia identico a quello della Specy o della Giant, o della Cervelo.

La forma, per me, ha importanza. Perché rappresenta un modo di essere. C'è chi crede il contrario, ovviamente, e non è certo un (mio) problema.

Ma parlare con enfasi delle proprie tesi senza sottolineare che, appunto, sono tesi soggettive (io non ti ho mostrato dati, tu non ne hai mostrati a me) e, anzi, dire che l'altro "forse non sa quello che dice" per me, e sottolineo per me, è maleducazione e mancanza di rispetto.

Niente di personale, non so chi tu sia e potresti essere la persona migliore del mondo, io giudico solo il relazionarsi a me.

Figurati, va benissimo se i ovviamente libero di avere l'idea che vuoi e di rispondere/fare come vuoi, in ogni caso non ho ancora visto la tua risposta in merito a quello di cui si parlava.

Se ti serve più precisione, un qualsiasi SL4/TCR ha soluzioni tecniche - dall'aerodinamica, al passaggio fili, al funzionamento reggisella, per passare alla serie sterzo (tipo/posizionamento etc), spesso perfino al movimento centrale - oltre che peso, qualità verniciatura e relativa qualità del carbonio (come ben sai non sono tutti uguali..) nemmeno lontanamente paragonabili con un china no brand. così forse hai dati più oggettivi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non paragonerei un Mash con untelaio del genere, come paragonare una Bentley con un Ascari...te che sei del settore penso capirai

ok quindi mi pare di capire che sia considerato un telaio valido sto P.X giusto? Comunque quello che asserisco è che trovo assurdo pagare 900 euro un mash e 500 euro un telaio in carbonchio fatto bene! :)

Io ho pagato500 euro il mash nuovo ma 800 euro sono un esagerazione e non li avrei mai spesi. Anche il fuji e' un ottimo telaio o in alternativa lo specialized langster pro

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza tra carbonio e carbonio non sta nella materia prima, ma nel processo di arrivo alla materia prima.

Il carbonio è carbonio. Non esiste il carbonio con più o meno qualità.

nessuno ha mai detto che cambia la materia prima. Dirlo come lo dici tu è un modo diverso di dire la stessa cosa. Il carbonio ad altassimo modulo è esattamente carbonio come quello a basso modulo ma di certo NOn si può dire che siano la stessa cosa!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .