Vai al contenuto

H+SON Archetype


etoy
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,girando nel sito di H+SON mi sono imbattuto in questo prodotto che non conoscevo.

credo siano gli ultimi arrivati dopo i TB14, vorrei chiedervi le vostre impressioni su questi cerchi.

Loggati per vedere il contenuto

(WHITE%20BACK)ACHETYPE(AT-25)%20700C%20MAT%20BLACK-2.jpg

archetype.jpg

sembrano validi ed esteticamente sono una figata..stavo cercando qualcosa di leggero da sostituire ai miei attuali formation face ed ora il dubbio è tra TB14 (490g) ed appunto questi Archetype (450g).

avete delle info da aggiungere nel caso? visti/provati/sentito dire che fan cagare/blablabla?

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno messo questo modello già da un po'..

1mese e mezzo fa circa..

da quando hanno tolto anche le forature da 20.

Modificato da tiafranceschi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok,credevo di aver capito che li commercializzano da poco..io è da un po' che non ci andavo sul sito di H+SON.

cmq visto che nn ho trovato nessuna discussione in merito, o fan cagare o non se n'è accorto nessuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok,credevo di aver capito che li commercializzano da poco..io è da un po' che non ci andavo sul sito di H+SON.

cmq visto che nn ho trovato nessuna discussione in merito, o fan cagare o non se n'è accorto nessuno :)

su altri forum se ne parla...

cosa c'è da dire?!

c'è scritto tutto...

sono un pelo piu leggeri e hanno un profilo aerodinamico diverso.. Fine

Link al commento
Condividi su altri siti

elamadonna che violenza..

cosa c'è da dire? che cazzo ne so.. è valido, fa cagare, ce ne sono di migliori a prezzo più basso..se uno ha voglia di parlare (scrivere) di cose da dire ce ne sono. ci sono di quei topic inutili eppure non mi pare un gran problema.

è la sezione di consigli ed info sui prodotti,ho fatto una domanda. se non hai un cazzo da dire magari evita di rispondere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'acciaio secondo me stanno bene i tb14..! I profili medi mi hanno in po' stufato.. Il mio discorso è puramente estetico comunque.

Forse al posto degli archetype prenderei gli ambrosio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

si..avevo trovato uno shop francese che vantava l'esclusiva su questo modello..spe che lo cerco

edit:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .