Vai al contenuto

La benzina aumenta, il traffico diminuisce?


Valter
 Share

Recommended Posts

Ciao, prendo spunto da

Loggati per vedere il contenuto
sul blog Rotazioni ma se ne parla da qualche giorno su parecchi giornali online.

In pratica si afferma che a causa dei continui aumenti della benzina il traffico sarebbe in diminuzione.

A me sembra sempre lo stesso delirio, ma mi piacerebbe sapere se voi avete notato qualche cambiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, prendo spunto da

Loggati per vedere il contenuto
sul blog Rotazioni ma se ne parla da qualche giorno su parecchi giornali online.

In pratica si afferma che a causa dei continui aumenti della benzina il traffico sarebbe in diminuzione.

A me sembra sempre lo stesso delirio, ma mi piacerebbe sapere se voi avete notato qualche cambiamento.

Forse è un po' presto per dirlo...però ieri ero al centro , e ho notato che le bici in circolazione stanno aumentando notevolmente....e anche la qualità dei mezzi devo dire...c'erano certi signori in giacca e cravatta con certe bici da passeggio che mi facevano ben sperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, prendo spunto da

Loggati per vedere il contenuto
sul blog Rotazioni ma se ne parla da qualche giorno su parecchi giornali online.

In pratica si afferma che a causa dei continui aumenti della benzina il traffico sarebbe in diminuzione.

A me sembra sempre lo stesso delirio, ma mi piacerebbe sapere se voi avete notato qualche cambiamento.

Forse è un po' presto per dirlo...però ieri ero al centro , e ho notato che le bici in circolazione stanno aumentando notevolmente....e anche la qualità dei mezzi devo dire...c'erano certi signori in giacca e cravatta con certe bici da passeggio che mi facevano ben sperare...

mah dalle mie le bici aumentano anche perche' il meteo e' piu' clemente.. il traffico ancora e' piu' o meno lo stesso, ma forse un po' in flessione, comincio anche io a vedere i signori incravattati in bici.. sara' anche perche' adesso fa un po' fico.

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemela sta cosa perché a roma le bici aumentano e il traffico pure. secondo me stiamo facendo come un buco nero aumentiamo la massa fino a che non collassiamo su noi stessi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemela sta cosa perché a roma le bici aumentano e il traffico pure. secondo me stiamo facendo come un buco nero aumentiamo la massa fino a che non collassiamo su noi stessi

vallo a dire a chi critica la diminuzione delle nascite!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemela sta cosa perché a roma le bici aumentano e il traffico pure. secondo me stiamo facendo come un buco nero aumentiamo la massa fino a che non collassiamo su noi stessi

vallo a dire a chi critica la diminuzione delle nascite!

lo-fi boi sei anche nel posto giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemela sta cosa perché a roma le bici aumentano e il traffico pure. secondo me stiamo facendo come un buco nero aumentiamo la massa fino a che non collassiamo su noi stessi

vallo a dire a chi critica la diminuzione delle nascite!

ecco questa secondo me è un'altra cazzata io (e non solo io) ultimamente vedo sempre più pancioni e passeggini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemela sta cosa perché a roma le bici aumentano e il traffico pure. secondo me stiamo facendo come un buco nero aumentiamo la massa fino a che non collassiamo su noi stessi

vallo a dire a chi critica la diminuzione delle nascite!

ecco questa secondo me è un'altra cazzata io (e non solo io) ultimamente vedo sempre più pancioni e passeggini

e tra le altre cose non capisco sinceramente tutta questa foga all'aumento della popolazione! siamo già troppi ora, dove cazzo vogliono arrivare?!?!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemela sta cosa perché a roma le bici aumentano e il traffico pure. secondo me stiamo facendo come un buco nero aumentiamo la massa fino a che non collassiamo su noi stessi

vallo a dire a chi critica la diminuzione delle nascite!

ecco questa secondo me è un'altra cazzata io (e non solo io) ultimamente vedo sempre più pancioni e passeggini

e tra le altre cose non capisco sinceramente tutta questa foga all'aumento della popolazione! siamo già troppi ora, dove cazzo vogliono arrivare?!?!

si perchè caso mai è l'occidente a spostare l'ago della bilancia delle nascite mondiali:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ce frega tanto sono in arrivo tre astronavi. la più grande ha un diametro di 240 km. ci ridurranno in schiavitù un paio di decenni poi il loro capo, un teletubbis gigante (probabilmente quello viola) schiaccerà la terra la terra tra due dita. ciao ciao (da leggere con voce del teletibbies

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io la penso così...e sono piuttosto polemico, CAZZO

-Il mondo è sovrapopolato. Non è possibile che ci sia gente ovunque, sembra di essere in un formicaio, voglio spazio attorno a me.

-La benza aumenta, il traffico, a bologna, non è diminuito. Anzi è aumentata l'incazzatura e arroganza dell'automobilista del cazzo medio. "io pago di brutto, sono vittima del sistema, scavati dalle palle con quella bici, parassita che non sei altro"

Possono far arrivare la benzina a 10denti al litro (e lo spero) ma la gente, pur di essere cicciona, arrogante, col culo appoggiato e apparire continuerà ad usare la macchina.

C'è bisogno di amore a sto mondo. Altro che di auto...ma vaglielo a spiegare..

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemela sta cosa perché a roma le bici aumentano e il traffico pure. secondo me stiamo facendo come un buco nero aumentiamo la massa fino a che non collassiamo su noi stessi

vallo a dire a chi critica la diminuzione delle nascite!

ecco questa secondo me è un'altra cazzata io (e non solo io) ultimamente vedo sempre più pancioni e passeggini

e tra le altre cose non capisco sinceramente tutta questa foga all'aumento della popolazione! siamo già troppi ora, dove cazzo vogliono arrivare?!?!

Quando (raramente) passo in centro nell'ora di punta e vedo quei plotoni di troie brutte, 6 o 7 una a fianco all'altra, con quei culi cadenti, quei passeggini che sembrano SUV, quei bambini che da come ne parlano sembrano solo l'ultimo paio di scarpe o di jeans acquistati e non creature da loro partorite, mi viene il vomito.

Sposate con dei buzzurri con corna alte 100 metri. Avete preso cazzi a destra e a manca fino a ieri e ora fate le madri premurose. Ci aspettano tempi durissimi purtroppo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ce frega tanto sono in arrivo tre astronavi. la più grande ha un diametro di 240 km. ci ridurranno in schiavitù un paio di decenni poi il loro capo, un teletubbis gigante (probabilmente quello viola) schiaccerà la terra la terra tra due dita. ciao ciao (da leggere con voce del teletibbies

magari...non sai quanto spero ogni giorno che accada qualcosa di simile...ho un odio per la razza umana incredibile. Sono innamorato della montagna da sempre, da quando mio padre, da piccolo mi portava in val di fassa. Vivo in un paese di campagna e passo, quando posso, ore a guardare la luce che filtra dalle fronde degli alberi...e vede come abbiamo ridotto il mondo e la natura che "ci circonda" mi fa venire un incazzatura infinita. Uomini ovunque, gente che non ha mai visto una mucca in vita sua..

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemela sta cosa perché a roma le bici aumentano e il traffico pure. secondo me stiamo facendo come un buco nero aumentiamo la massa fino a che non collassiamo su noi stessi

vallo a dire a chi critica la diminuzione delle nascite!

ecco questa secondo me è un'altra cazzata io (e non solo io) ultimamente vedo sempre più pancioni e passeggini

E poi si lamentano della crisi... ma cazzo li trovano tanti soldi per tirar su tanti pargoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'aumento della benza un pò ha diminuito le macchine in circolazione...ma di poco..

L'italiano medio ancora non rinuncia alla macchina..lo fa per comodità , lo fa per pigrizia , lo fa perchè in macchina si sente figo e in bici un coglione, ma dovrà capirlo...chi prima e chi poi..perchè la situazione non credo di risolva a breve...anzi siamo agli inizi secondo me!

Io per lavoro la devo usare per forza..ma la sera in brianza evito tutte le volte che posso...e anche solo fare 10 km a sera per andare al baretto o a casa di amici...son soldi risparmiati e ci guadagna il mio buon'umore....sai come godo a scannare la notte a tornare a casa senza rumori!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .